Scopri le migliori offerte di materassi con MDS

Apr 24, 2016 |

L’e-commerce MDS, Materassi da Sogno, è un sito web specializzato nella vendita di materassi il quale propone tantissimi prodotti di grande qualità a prezzi molto competitivi.
Materassi da Sogno propone i suoi prodotti nell’ambito di diverse sezioni, a cominciare dalla categoria dedicata ai materassi memory.

Scopri le migliori offerte di materassi con MDS

Le migliori offerte di materassi online: Materassi da Sogno

I materassi memory, il cui nome completo è materassi memory foam, sono considerati dei modelli di eccellente qualità, essendo in grado di adattarsi in modo ottimale alle forme del fisico di chi riposa ed offrendo un sostegno uniforme in ogni punto.
La superficie dei materassi memory si modifica in modo istantaneo per adattarsi al fisico di chi è disteso, e quando il riposo è terminato recupera immediatamente la sua forma originaria, senza il rischio che possa deformarsi stabilmente.
I materassi memory sanno offrire un livello di comfort davvero massimo, allo stesso tempo sono consigliatissimi per chi è interessato da problemi alla colonna vertebrale, artrosi cervicale o difetti posturali.

Nel sito Materassi da Sogno è presente anche una sezione dedicata ai materassi a molle classici, in cui tutte le molle, è utile sottolinearlo, sono indipendenti l’una dall’altra al fine di offrire un comfort ottimale a chi si accomoda.

A completare le proposte di questo sito web dedicato alla vendita di materassi e di prodotti affini vi sono inoltre le sezioni relative alle reti in legno, alle reti in metallo, ed ancora quelle riguardanti i guanciali ed i rivestimenti, tutti rigorosamente certificati per chi soffre di allergie o per chi ha esigenze sanitarie particolari, realizzati senza l’impiego di alcuna sostanza nociva e esclusivamente Made in Italy.

Per ogni singolo prodotto sono presenti delle descrizioni molto particolareggiate, oltre ovviamente a delle immagini dell’esterno e dell’interno di ogni materasso, in modo che il consumatore possa reperire facilmente tutte le informazioni utili per la sua scelta e possa vederne le composizioni.

Materassi da Sogno è considerato un punto di riferimento per quel che riguarda l’acquisto di materassi online anche per gli ottimi prezzi che propone ai suoi clienti: basta dare una fugace occhiata alle varie sezioni per notare come questo sito sia davvero molto conveniente, garantendo al consumatore un risparmio molto interessante, allo stesso tempo non mancano delle offerte di materassi che prevedono sconti fino al 50% rispetto al normale prezzo di listino.

L’e-commerce Materassi da Sogno rappresenta una prima scelta anche dal punto di vista delle modalità di spedizione: è tempestivo nel recapitare i prodotti richiesti e allo stesso tempo effettua le sue spedizioni in modo completamente gratuito.
Questa peculiarità rappresenta un vantaggio notevole per il cliente, e non è affatto consueta: nella grande maggioranza dei casi, infatti, i siti che commerciano in rete propongono una spedizione gratuita solo nel caso in cui l’ordine superi una cifra minima o solo con materiale di poco peso e ingombro, al contrario Materassi da Sogno consegna gratis in tutti i casi, a prescindere da quanto spende il singolo cliente; soltanto per i clienti che risiedono in Sardegna, in Sicilia e nelle isole minori è richiesto un piccolo contributo di 15 €.

Materassi da Sogno accetta svariati metodi di pagamento e mette a disposizione anche delle comode opportunità di finanziamento Findomestic, qualora potessero rivelarsi utili al cliente.

I clienti possono contare su un servizio di assistenza sempre molto preciso ed efficiente, di cui si può fruire tramite mail, form di contatto rapido, e anche attraverso linea telefonica: per affiancare i suoi clienti in modo ottimale, infatti, Materassi da Sogno ha attivato un numero verde completamente gratuito che consente di parlare direttamente con un operatore dell’azienda, sia per ulteriori dettagli, sia per consigli sull’acquisto, sia per assistenza post vendita per consigli e suggerimento sul mantenimento del proprio materasso.

Materassi da Sogno è marchio di un’azienda veneta che dispone di un grande showroom a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza: comodissimo dall’uscita autostradale di Montebello Vicentino o Alte di Montecchio Maggiore (a 5/10 minuti di macchina da uno dei due caselli), ulteriore garanzia di qualità e assistenza.
I clienti che non sono distanti da Vicenza, dunque, possono facilmente recarsi presso il punto vendita di Materassi da Sogno per toccare con mano i prodotti proposti da questa azienda, i quali sono tutti rigorosamente Made in Italy.
Presso lo showroom di Montebello Vicentino il personale di Notteflex Materassi da Sogno è a completa disposizione per fornire qualsiasi informazione relativa ai vari prodotti proposti e aiutare alla scelta del miglior materasso, per garantire notti riposanti e sogni d’oro!

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.