Week End con Bambini il bello del Benessere con Animazione

Set 13, 2016 |
Week End con Bambini il bello del Benessere con Animazione per i Bambini in un pacchetto tutto compreso a forma di cofanetto regalo, suggerito da Italia in Campagna, in Umbria per il relax di tutta la Famiglia e il divertimento dei Bambini immersi nelle stanze di uno stupendo Castello.
Andare in vacanza è sempre una bella esperienza e poter trascorrere qualche giorno in compagnia dell’intera famiglia può essere davvero piacevole, anche se per un periodo molto breve, come nel caso di un week end.
Ma dove andare? mare, montagna, laghi, città, campagna? Cosa scegliere?
Se si desidera un week end, tranquillo, ma dove i bambini possano divertirsi anche grazie alla presenza di simpatici animatori, il sito www.italiaincampagna.com vi suggerisce le destinazioni migliori.
Molte proposte con pochi click, vi si aprono navigando il sito e si trovano Hotel, Agriturismo, Castelli che offrono servizi di questo tipo e che consentono ai bambini di divertirsi e ai genitori di ritagliarsi momenti di puro relax.
All’interno di queste strutture i bambini avranno la possibilità di trascorrere fantastiche ore in ambienti nuovi, con personale qualificato e insieme ai loro coetanei.
Se scegliete le colline e la campagna della verde umbria troverete molte alternative in luoghi come Assisi,  Spoleto, Montefalco, con strutture davvero molto curate e pronte a ricevere anche i bambini più piccoli,  in città a misura di famiglia, o ancora paesini veramente belli e oasi di benessere.
Per un week end con bambini allegro e spensierato scegliendo Italia in Campagna c’è solo l’imbarazzo della scelta, gli hotel e più in generale le località che hanno servizi di animazione sono davvero tantissimi. I più piccoli potranno giocare all’interno di parchi a loro destinati, in zone specifiche, scatenarsi in balli di gruppo, seguire laboratori pensati per loro e i genitori avranno la possibilità di recarsi in posti davvero incantevoli, a piedi o in bicicletta, grazie a guide esperte che mostreranno loro il meglio che c’è da vedere.
Con ItaliaInCampagna.com, non mancheranno piccole escursioni e laboratori all’aria aperta e, in caso di maltempo, atelier al chiuso. Presso alcune strutture si insegnerà anche ai più piccoli a mungere gli animali e a preparare il formaggio, all’insegna di un divertimento sano e costruttivo e di esperienze fantastiche in mezzo alla natura.
Mentre i bimbi si divertono, i genitori avranno la possibilità di rilassarsi nelle Spa e nei centri benessere che si trovano all’interno degli hotel, per un’esperienza che sia completa ed appagante sotto molti punti di vista. Insomma, anche un soggiorno breve, della durata di un week end, può divenire un’esperienza rigenerante per tutta la famiglia come il Week End in Castello con la Tata del Castello una caccia al tesoro nelle mura castellane per tutto il giorno mentre mamma e papà si rilassano nella spa benessere.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.