5 motivi per usare un corriere espresso a Torino

Feb 26, 2016 |

In una città grande come Torino può essere utile per lo svolgimento delle incombenze quotidiane l’aiuto di un corriere espresso.

A seconda del tipo di lavoro che svolgiamo sono necessari ed utili diversi servizi quelli che generalmente sono i più diffusi sono:

  • servizio di spedizioni nazionali in tutta Italia in 12/24 ore;
  • consegna di buste pacchi e plichi con massima rapidità;
  • servizio di fattorino ad ore per il disbrigo di pratiche quotidiane come versamenti in banca alla posta, ritiro ed invio delle raccomandate, commissioni varie;
  • si assiste negli ultimi anni allo sviluppo di un servizio nuovo per quanto riguarda le consegne che è quello dei medicinali utile soprattutto per chi non può muoversi.

Analizziamo 5 motivi per i quali è utile utilizzare un corriere espresso a Torino

Un approccio più tecnologico per le consegne

Dobbiamo dimenticarci l’inseguimento del corriere o l’attesa del suono del campanello, come avveniva negli anni passati: ormai la consegna di un pacco o di una busta è totalmente tracciabile tramite un qualsiasi PC o smart phone, e questo consente sia a chi deve consegnare sia a chi deve ricevere di non perdere tempo inutile. Le consegne avvengono in tempi brevissimi e tracciati, ed in più, a Torino, si è diffusa una modalità di consegna effettuata in bicicletta che è anche più rispettosa dell’ambiente.

E’ il sogno di molti quello di evitare le file in posta ed in banca

Grazie ai servizi forniti dalla maggior parte dei corrieri Torinesi, in special modo da Trama Express, questo sogno finalmente sarà realizzabile, dato che corrieri sono specializzati anche al disbrigo di pratiche più tecniche come il ritiro della raccomandata.

Evitare di doversi recare alla propria agenzia assicurativa per ritirare la propria polizza

Con questo servizio diffuso ormai a tutta Torino, l’utente riceve comodamente la polizza a casa che verrà fatta poi pervenire alla corrispondente agenzia di riferimento… sempre grazie al corriere e senza doversi recare in agenzia.

La necessità di ricevere o inviare documenti o pacchi nel proprio comune

Capita spesso che chi abita a Torino, a Milano o in altre grandi città, di dover inviare pacchi, pacchetti, buste o altro a “vicini” che poi così vicini non sono. Data la frequente richiesta e diffusione di questa necessità, molti corrieri si sono attrezzati al proposito prevedendo la possibilità di consegne tra Milano e Torino con la massima urgenza, anche in poche ore!

La difficoltà delle persone anziane e delle persone malate di farsi recapitare pacchi urgenti

Le medicine possono essere un problema che il corriere urgente per le medicine ha risolto! questo consente sia a chi non può muoversi per motivi di età sia a chi non può farlo per motivi di salute di ricevere i medicinali direttamente e comodamente a casa.

In particolare bisogna dire che Pony Express Torino è il servizio che maggiormente si avvicina all’utente per quanto riguarda le spedizioni e le consegne, oltre a prevedere i servizi che abbiamo elencato ha a disposizione tutta una serie di offerte speciali per accontentare tutte le tipologie di consumatori.
Pony Express Torino prevede una consegna express su Torino da 8 euro iva inclusa, dedicato alla nuova clientela. E’ un servizio che non si ferma mai, ed è possibile usufruire di tutte le possibilità anche nel weekend momento in cui è difficile ottenere un risultato positivo in poche ore.

Le tre offerte più importanti che la Pony Express Torino propone sono:

  • Corsa fast, 20 euro iva compresa, presa e consegna entro due ore dalla chiamata questo vale per pacchi di peso inferiore ai 5 kg;
  • Corsa one shot, 15 euro iva compresa, presa e consegna entro 6 ore dalla chiamata sempre per peso inferiore ai 5 kg;
  • Corsa Cargo, 25 euro iva compresa, presa e consegna entro tre ore dalla chiamata con l’utilizzo di una autovettura.

Oltre ai prezzi di consegna singoli sono previsti degli abbonamenti che consentono dei vantaggi per chi effettua spesso spedizioni. Il servizio pony express Torino ha una gestione delle consegne tramite cellulare, una centrale operativa comunica tutti i dati all’incaricato più vicino al luogo della consegna, questo fa in modo che i tempi di ritiro siano praticamente immediati.

corriere espresso torino

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.