A caccia di stelle nella suite Pegasus Sixlove a Torino e i coupon Blooum.com

Ott 29, 2012 |

Nella classifica ufficiale delle hit della settimana si conferma al primo posto la nuova canzone della britannica Adele, realizzata con l’aiuto di Paul Epworth e con la speciale collaborazione dell’orchestra  diretta da J.A.C. Redford, per la colonna sonora del film 007 Skyfall, nuova saga di James Bond che uscirà nelle sale cinematografiche britanniche alla fine di ottobre. Performance da brividi per un pezzo ricco di pathos, come quelli sperimentabili con la giusta predisposizione al gioco in una della suite a tema della catena dei Motel-Hotel a tema Sixlove come la Grotta Giurassica, ove si fondono elementi primordiali e aree di benessere capaci di tirar fuori il vostro io più istintivo e meno pensante che non è assolutamente in via di estinzione.

Al secondo posto della hit list troviamo One Day/Reckoning Song di Asaf Avidan & The Mojos  e  “non ci sono più lacrime, il mio cuore è arido, non rido e non piango, non penso a te tutto il tempo, ma quando lo faccio mi chiedo perché devi andare fuori dalla mia porta”… pezzo spettacolare che si nutre di  mormorii elettronici e di assaggi naif come i suggestivi effetti speciali che stuzzicano e accompagnano i vostri sensi con un tocco del tecnologico touch screen che trovate fuori dalla sua porta ma all’ingresso della Piramide della suite a tema “Aton Ra”. Destinazione ove giocare in un luogo criptico e misterioso in cui un gocciolio si anima e con la discesa verso la cripta un bagno di vapore a due riscalderà gli animi e i corpi nello spettacolo di un tempo remotissimo.

Se amate i rap e misteri del web che poco forse hanno a che vedere con la musica di eccellenza, trovate al terzo posto Gangnam Style del rapper coreano Psy, con il suo record di oltre 270 milioni di visualizzazioni su youtube a cui corrisponde come primatista di video del canale Youtube di Sixlove Motel, hotel & yacht la “Tonga”: ultima monarchia del Pacifico ricostruita come una vera capanna del luogo, con legni, reti da pesca e un intero arcipelago di emozioni fantastiche da avvolgere la tua coppia. La Tonga, una delle  destinazioni Top del Gate Lanza della catena dell’intimity time, è il luogo ideale dove godersi il benessere suggestivo di un mare sognato e molto altro…

L’italianissimo, apprezzato anche oltreoceano, Eros Ramazzotti si guadagna un quarto posto con il suo “Un angelo disteso al sole” che segna il ritorno sulle scene del cantante di storie di vita e amore più amato degli ultimi vent’anni. Ecco che voi amanti melodici e romantici ed eterni sognatori potrete distendervi sotto la vostra personale costellazione dell’amore “Pegasus” del Gate Thovez della catena dell’amore per farvi avvolgere nell’immenso dell’universo, con una zona letto rialzata per darvi profondità e comfort e sentirvi più vicino alla vostra stella e potervi lasciare andare alle emozioni riuscirete a toccare il cielo con un dito.

E’ Candy al quinto posto della hit, ultimo singolo di Robbie Williams che, nel video ufficiale, appare nei panni dell’angelo custode dell’attrice protagonista. Brano sicuramente fresco e spensierato, forse non troppo innovativo, come invece sono tutte le sedici fantasiose e fantastiche multisuite a tema della prima Love Company italiana che ha saputo e continua a saper custodire gli infiniti segreti d’amore di quanti si scambiano le loro promesse, azioni ed emozioni ormai da oltre sedici mesi nella capitale dell’amore. Segui tutte le hit parade musicali e quelle di Sixlove sui siti e i social dedicati e non mancherai mai di sentire dentro di te la musica del desiderio.

Francesca Ruiz

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.