Agisci ora grazie ad una centralina aggiuntiva per auto diesel

Set 15, 2018 |

Ci sono scelte da fare quando si tratta di poter avere prestazioni al massimo e ridurre i consumi per la tua auto diesel. Le automobili diesel prosperano virtualmente sull’aria compressa sviluppata dai pistoni con un rapporto molto superiore a quello dei motori a benzina. Poiché la benzina viene iniettata per la combustione, il carburante si accende in quanto può essere trovato in chiamata con l’aria compressa. L’accensione è fattibile considerando che quest’aria compressa ha un calore che arriva a 700-900 ° C o circa 1300-1650 ° F. Il livello di temperatura aumentato aumenta i tubi nervosi, il che favorisce l’accumulo di stress che muove il pistone.

L’aria compressa nei veicoli diesel è così calda che quando il gas viene infuso, si scioglie facilmente, quindi non c’è bisogno di un sistema di accensione nelle automobili diesel. Come risultato di ciò, i diesel potrebbero essere chiamati precisamente motori ad accensione spontanea mentre i veicoli a benzina hanno motori ad accensione comandata. Non ci sono interruttori o bobine nel diesel come nel carburante. I diesel non dispongono di piastre dell’acceleratore. La potenza dipende dal gas gestito e iniettato. La gestione elettronica del motore non è necessaria nei motori diesel, ma alcuni modelli contemporanei dispongono attualmente di pompe regolate elettronicamente. Vantaggi del motore diesel rispetto al suo equivalente di petrolio; In termini di prestazioni, le attuali variazioni di efficienza dei motori turbo diesel sono gestite online. In questo modo la coppia prodotta va allo stesso livello o semplicemente meglio di quella dei veicoli a benzina. I Diesel non sono immuni dalle condizioni climatiche fredde e umide. In teoria, i turbodiesel sono più efficienti dei veicoli a gas. Molti dei problemi di prestazioni e consumi posso essere ridotti grazie ad una centralina aggiuntiva per auto diesel, un semplice dispositivo elettronico che agisce sui valori di potenza e coppia ottimizzandoli.

Le auto che funzionano con il diesel sono molto più rispettose dell’ambiente. Una centralina aggiuntiva diesel con controllo remoto potrebbe raggiungere un chilometraggio molto maggiore rispetto alle controparti petrolifere; il diesel è più economico rispetto al petrolio sul mercato. La fatturazione Turbo di una macchina diesel è molto più semplice. I diesel sono straordinari per i viaggi brevi poiché la loro accensione non è influenzata dal livello di temperatura. L’efficienza dei motori è elevata sia da un inizio freddo che da altro. I motori diesel sono costruiti per durare più a lungo. Il freddo inizia sono le primarie della macchina a gas. La lubrificazione è danneggiata facilmente nelle automobili a gas.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.