Agriturismo.com ti porta in una nuova era del web

Ott 11, 2012 |

Oggi, nell’era del web 3.0 la parola chiave è condivisione.

Condivione di idee, di progetti, di passioni, di interessi, di informazioni. Siamo in presenza di una nuova era del web, dove lo strumento democratico per eccellenza è la rete e grazie ad Internet è possibile creare delle comunità virtuali con persone che condividono le nostre emozioni.

Non esiste più, quindi, una comunicazione unilaterale, ma la moltiplicazione esponenziale di informazioni, spesso non veicolate dai media tradizionali.

La vera rivoluzione culturale avviene in rete, il luogo dove le idee diventano contagiose e dove le storie tornano ad essere autentiche ed umane.

Consapevole del cambiamento in atto, Agriturismo.com precorre i tempi e crea una grande community tra persone che condividono la passione per l’agriturismo, inteso non semplicemente come tipologia di vacanza, ma soprattutto come stile di vita, come emozione da condividere nel rispetto della natura e delle tipicità, nel rispetto dell’ambiente e delle bellezze naturali.

Su google.com/+agriturismocom puoi condividere la tua passione per la vacanza in agriturismo, le tue idee su uno stile di vita sano e naturale, scambiare opinioni e suggerimenti, commentare idee e progetti. Una grande fabbrica creativa lungo il filo conduttore della passione per l’agriturismo. Ecco perché google.com/+agriturismocom ha già oltre 37 mila iscritti e la menzione di Google Plus tra le pagine consigliate!

Un traguardo importante che è solo l’inizio di un lungo percorso da condividere insieme.

Fatelo con a noi ad Agrietour, la fiera di Arezzo dedicata all’agriturismo, dal 12 al 14 ottobre.

Venite a trovarci allo stand B29-B30, padiglione Petrarca per conoscerci da vicino come tra amici veri.

Il passato era ieri. Il futuro è Agriturismo.com

 

http://www.agriturismo.com/cont/Agri@Tour-12-13-14-Ottobre/2012.asp

Posted in: Comunicati

Comments are closed.