Al Sana di Bologna un innovativo portale dedicato al biologico

Ago 28, 2012 |

Non poteva avere battesimo migliore il portale che dall’8 all’11 settembre sarà media partner del SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, a Bologna.

 

La partecipazione alla più importante fiera sul biologico italiano è un ulteriore attestato di professionalità per che, perfettamente in linea con i principi del Sana, si fregia della presenza delle migliori aziende biologiche, i cui prodotti di eccellenza, attraverso il portale, potranno essere acquistati con un semplice click.

 

Organizzato da BolognaFiere, il Sana 2012 si accinge a replicare il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 25.000 operatori.

La Fiera sarà articolata in tre settori: “Alimentazione”, riguardante i prodotti biologici, vegetariani e vegani, “Benessere”, con una eccezionale presenza di aziende produttrici di cosmetici  naturali e rimedi fitoterapici, “Altri prodotti naturali”, per il tempo libero e l’hobbistica.

 

La sinergia tra il Sana e è un segnale forte e inequivocabile di impegno e responsabilità per il portale che, dotato di una grafica accattivante, un funzionamento immediato, contenuti ricchi e splendide foto, si candida al ruolo diprincipale piazza d’incontro virtuale tra produttori e consumatori di biologico.

Il punto di forza del sito è la duplice valenza di piattaforma e-commerce e contenitore di informazioni qualificate sull’universo del biologico. Così, con un solo strumento, sarà possibile non solo effettuare in tutta sicurezza i propri acquisti biologici con la garanzia di prodotti certificati, ma anche tenersi sempre aggiornati su studi e novità del settore e magari provare una delle tante golose ricette, rigorosamente biologiche o vegane.

 

Gli appassionati di biologico hanno da oggi un nuovo alleato: su notizie, eventi, ricette, itinerari, tutto all’insegna del biologico.

Venite a trovarci al Sana, Padiglione/Hall 33 Stand G23: regalate ai vostri figli un futuro migliore, scegliete il biologico.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.