Appartamenti in affitto Spagnolo – Prova Ibiza Per il bellissimo clima, spiagge, vita notturna e molto altro!

Mag 12, 2014 |

I turisti prenotano appartamenti Ibiza in affitto perché vogliono il caldo , grandi spiagge e un assaggio della famosa vita notturna . A volte i visitatori sono sorpresi che Ibiza offra molto più di questo . Ibiza ( anche conosciuta localmente come Eivissa) è una meta turistica molto attraente, con i suoi ristoranti, antiche fortificazioni, l’imponente cattedrale e una notevolissima varietà di negozi. La stagione delle vacanze, quando le persone prenotano appartamenti Ibiza o ville per le vacanze nell’isola di Ibiza, inizia alla fine di aprile e dura fino ad ottobre con temperature che vanno dai 20°C ai 30°C.

Per i visitatori che soggiornano in ville in affitto per vacanze o appartamenti vacanza a Ibiza si possono trovare diverse spiagge bellissime nelle vicinanze: Playa de Talamanca è una piacevole spiaggia sabbiosa con acque cristalline. E ‘raggiungibile in circa 20 minuti a piedi  dalla città di Ibiza, così come playa de Figueretas. La vivace località di Playa d’en Bossa ha la spiaggia più lunga dell’isola ed è costellata di bar e caffè. Si tratta della meta preferita dai turisti che amano gli sport acquatici. Se vuoi andare un po ‘più lontano dal centro città, le spiagge intorno a Ses Salines sono facilmente raggiungibili con l’autobus e sono ritenute tra le migliori dell’isola. È anche possibile prendere un traghetto per la vicina isola di Formentera dove le spiagge non sono seconde a nessuno per limpidezza e bellezza.

Se si alloggia in appartamenti Ibiza o ville vacanza a Ibiza si può essere interessati a conoscere il cibo locale. Come conseguenza delle numerose nazionalità che hanno vissuto a Ibiza in passato, vi accorgerete la cucina dell’isola è un mix di sapori provenienti da ogni parte del mondo. Tra i piatti tradizionali da provare c’è il tonno in stile Ibiza , l’arrosto di maiale, la zuppa di pesce e il rustico fritto con carne, patate e verdure.

Ibiza offre anche una buona selezione di bevande per accompagnare i suoi piatti. Birra prodotta localmente , vino e alcolici sono disponibili a prezzi molto ragionevoli e cocktail sono disponibili nella maggior parte dei bar. Ci sono anche un sacco di bevande analcoliche disponibili che fanno uso della vasta selezione di frutta coltivate sull’isola.

Ibiza grazie ai suoi numerosi disco bar e club è ben noto per la sua intensa vita notturna e molti turisti che prenotano le loro vacanze a qui, vogliono proprio approfittare di questo.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.