Assicurarsi acqua calda sempre con le caldaie Ferroli

Mag 7, 2013 |

Ferroli è un noto marchio di impianti di riscaldamento per ambienti e per acqua sanitaria, affermato nel settore e che utilizza una tecnologia innovativa.

Questa tecnologia fa sì che le caldaie Ferroli siano tra le migliori in circolazione, in un mercato ormai saturo dal punto di vista del benessere termico in casa o nel luogo dove si trascorre gran parte del tempo di ogni giornata.

Per poter poter apprezzare appieno la tecnologia del noto marchio di impianti di riscaldamento e caldaie, abbiamo preso in considerazione un apparecchio che allontana l’assistenza per caldaie Ferroli dal proprio taccuino o dalla propria agenda impegni: la Domitech Murale. Vediamone insieme caratteristiche e peculiarità al fine di trarne spunti che possano dar manforte alle nostre affermazioni.

La caldaia Ferroli Domitech Murale si presta anche per esterni, infatti, monta caratteristiche tecniche che consentono di installarla in assoluta sicurezza anche in luogo parzialmente protetto e con temperature medie che possono raggiungere anche picchi compresi tra i  -5°C/-15°C. Un’interessante caratteristica di questa caldaia è lo scambiatore. Infatti, la Domitech Murale monta uno scambiatore di calore a geometria compatta ed interamente costituito da rame. Brevettato. Tra le altre caratteristiche di cui non poter non far menzione, vi sono:

1. Il Circolatore a 3 livelli di portata/prevalenza con sistema antibloccaggio tramite attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività.

2. Un Pannello comandi con interfaccia utente a display e tasti di impostazione.

3. Elevati rendimenti energetici, certificazione energetica 3 stelle 92/42 EEC (mod.F a camera stagna)

4. Sistema ECO/COMFORT per una rapida produzione dell’acqua calda sanitaria.

Da non sottovalutare, in tema di risparmio energetico, anche la predisposizione per impianti solari: la Domitech Murale è infatti predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con impianti a pannelli solari.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.