Atlet carrelli elevatori

Dic 14, 2015 |

Atlet è un’azienda storica nel settore dei carrelli elevatori, la sua storia infatti inizia 50 anni fa per mano di Knutt Jacobsson, il fondatore.
Da allora lo staff si impegna al massimo per garantire al cliente il migliore successo possibile nella movimentazione dei materiali grazie ad un valido team vendite che analizza le esigenze logistiche del cliente ed emette una diagnosi personalizzata, in grado di indirizzare il cliente sul prodotto più indicato. Inoltre, lo staff tecnico, assicura una perfetta assistenza post-vendita pe garantire il massimo livello die efficienza di tutti i carrelli elevatori.
L’impegno e la dedizione nella cura dei clienti, nascono dalla storia stessa di Atlet, nata come azienda a conduzione familiare e dalla cura che Atlet pone ogni giorno nella ricerca e selezione del personale: questo garantisce alti livelli di professionalità in ambito di progettazione, in ambito commerciale e di assistenza clienti.
Lo scopo che Atlet si prefigge è quello di aumentare la redditività dei materiali per i propri clienti, partendo dalla movimentazione. Per raggiungere questo scopo, Atlet progetta e realizza carrelli elevatori per interni e carrelli elevatori controbilanciati con specificità tecniche ed ergonomiche di altissimo livello, oltre ad un efficientissimo e qualificatissimo settore post vendita, oltre ad un servizio di consulenza per qualunque esigenza.
I carrelli elevatori, per interni, esterni manuali e da accatastamento o prelevamento, vengono prodotti nella sede svedese, sita vicino Gotheborg. L’azienda è presente in 47 paesi nel mondo.
Atlet, grazie alla lunga esperienza, è in grado di fornire consulenze personalizzate al fine di ottimizzare il lavoro del personale e raggiungere così un risparmio in termini di costi di gestione. Atlet, in sintesi, vi può aiutare a migliorare e rendere più economica la gestione del vostro magazzino
Puoi trovare prodotti e macchine Atlet su makinario.com, il portale specializzato nella compravendita di macchinari usati e nuovi.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.