Permuta Auto usate a Milano: prova con Renault Megane, Simile ma non uguale alla Clio

Mag 6, 2014 |

Difficile in molti casi individuare tra le molteplici automobili usate, ad esempio in città come Milano ricche di proposte, quali possono essere veramente congeniali per le nostre esigenze di spostamento e quale Concessionaria Multimarca può permutare la nostra vecchia “quattro ruote”.

Infatti per la permuta di auto usate , esistono professionisti del settore come il Team del Sito Automovingsolutions.it, omonimo del noto Rivenditore della provincia di Milano che con i suoi membri dello staff, sono costantemente aggiornati sulle tendenze del mercato e riescono a consigliare sempre il modello adeguato per le necessità personali di spostamento di ogni cliente.

Allora di seguito vengono riportate alcune informazioni utili per un buon usato dopo aver dato in permuta la propria vecchia auto

La casa automobilistica francese come al solito cerca sempre di stupire i suoi clienti portando sul mercato delle autovetture che siano moderne e tecnologiche allo stesso tempo, i suoi soliti modelli ormai sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo tanto da figurare costantemente tra i primi posti delle classifiche di mercato. Nel 2014 il restyling è toccato alla sempre amata Megane che ha preso il design dalla sorella Clio e da tutte le nuove arrivate in casa Renault, senza però snaturare quelle che sono state da sempre le caratteristiche distintive che l’hanno resa quella che noi tutti oggi conosciamo.

La prima modifica che risulta evidente è quella del frontale, potremmo definirla quasi una modifica espressiva visto che il logo grande in bella evidenza nel cofano appare davvero significativo e da un tocco di grande originalità alla nuova gamma del segmento c francese. Visto che le concorrenti come la Golf e l’Alfa Giulietta sono davvero quasi insuperabili la modernizzazione della Megane non ha riguardato solamente l’aspetto esteriore ma anche la tecnologia, gli interni e la meccanica. Per quanto riguarda la tecnologia gli appassionati potranno apprezzare l’arrivo del sistema R- Link che però rimane un optional.

Oltre a questo però sono presenti anche il solito Bluetooth, il lettore cd con entrata USB, il navigatore Tom Tom oltre che a 50 applicazioni dedicate per l’integrazione del proprio smartphone con la vettura. Bellissimo è pure lo schermo da 7 pollici interattivo e a sfioramento inserito nella parte centrale della plancia. Per la motorizzazione sembra inossidabile il vecchio 1.5 dCi da 110 cavalli ma adesso sarà possibile scegliere anche il 1.200 TCe da 130 cavalli, un motore molto piacevole però allo stesso tempo non troppo aggressivo nonostante sia stato progettato dai meccanici e dai tecnici della divisione Renault Sport.

Sui terreni misti la Megane è un’auto usata che viaggia meravigliosamente, grazie allo sterzo turistico e ad un cambio molto fluido anche se nei terreni regolari le sospensioni rigide ed il comfort non vanno di certo d’accordo, la sensazione di equilibrio generale durante la guida rimane anche nella wagon Sportour disponibile con qualche centinaia di euro in più, è capace di offrire da 524 a 1600 litri di capienza. Infine per i più giovani e per i guidatori con l’animo sportivo è stata progettata la versione RS coupè con un motore 2.0 turbo a benzina da 265 cavalli.

Proseguire all’interno di Automovingsolutions.it la lettura, può essere utile per comprendere meglio l’andamento del mercato delle auto usate di Milano e della loro permuta , tramite le continue informazioni presenti, costantemente aggiornate, anche di Occasioni in garanzia, esplicitate con gallerie fotografiche complete, in grado di soddisfare anche l’appassionato di settore più curioso.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.