Auto usate in Veneto, per le città e boom di City Car come la agile Seat Mii

Lug 21, 2014 |

Tra le auto usate in Veneto per quanti circolano nei centri urbani, il Team di Simionato mette a disposizione una serie di informazioni sul proprio sito per la scelta dell’ occasione appropriata alle singole esigenze, e di seguito intende dare un’ assaggio di quanto si potrebbe reperire.

Circolare in mezzo al traffico nel nostro paese, ad esempio in città del Nord come quelle del Veneto, piuttosto che in una delle tante del centro Sud, è diventato più facile con le city car, piccole, agili nei percorsi urbani più caotici e facili da parcheggiare per le loro limitate dimensioni, danno un aiuto a quanti devono muoversi frequentemente nei centri abitati.

La Seat Mii a 5 porte, lunga 3,56 metri, svolge egreggiamente tutti questi compiti, distinguendosi tra le concorrenti della stessa categoria per gli ottimi tempi in frenata e da una buona guida, oltre ad avere in dotazione come equipaggiamento il navigatore satellitare con dispositivo d’infotainment rimovibile con schermo touch screen da 15″ inserito nella consolle, comprensivo di vivavoce Bluetooth per il cellulare e computer di bordo in grado di segnalare lo stile di guida maggiormente indicato per un valido risparmio di carburante.

Sempre di serie ci sono i fari alogeni, maniglie in tinta con la carrozzeria e gusci per i retrovisori di lato, ottimo il climatizzatore manuale, mentre la capacità del portabagagli varia da 251 litri a 951 con i divanetti abbassati, l’abitacolo gode di un buono spazio soprattutto per guidatore e passeggero laterale.

Fasatura variabile a 4 valvole per cilindro e doppio circuito di raffreddamento per il 3 cilindri 1.0 da 60 Cv di potenza, oppure 75, retrotreno rigido, accoppiato anteriormente agli ammortizzatori McPherson.

Il 60 Cv percorre mediamente 18 chilometri con un litro, raggiunge i 100 chilometri orari in 15 secondi e ha una velocità massima di crocera che tocca i 160 km all’ora.

Presso Autosimionato.it è possibile visionare in anteprima una serie di auto come questa per la city in quanto lo stock al completo è comprensivo di questa categoria di mezzi, già pronti per circolare su strada in pochissimo tempo.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.