Automobili usate a Milano ed ultima novità di casa Dacia

Set 19, 2012 |

Durante il prossimo mese di Novembre, sarà disponibile in italia, presso i concessionari auto, la nuova Dacia Dokker che sarà commercializzata in diverse motorizzazioni ed avrà una copertura di garanzia di tre anni oppure 100.000 km.

La grande abitabilità caratterizza questa multispazio, sia nell’abitacolo che nel portabagagli, dalle leggere e scorrevoli portiere laterali e dal portellone posteriore a duplice battuta, si ha accesso ad un vano con una capacità di 800 litri che può raggiungere i 3.000, ribaltando i divanetti posteriori.

Ci sarà un 1.6. benzina con cerchi in acciaio, 4 air bag e schienale frazionabile di serie, dove nella versione maggiormente accessoriata, denominata Laurèate, si avrà la regolazione degli specchietti retrovisori a comando elettrico, barre sul tetto, paraurti in tinta, computer di bordo, sedile e volante regolabili in altezza.

Il 1.6 benzina avrà 80 Cavalli di potenza e percorrerà 13,3 km con un litro, gli altri modelli, vedranno montato un motore da 1.2 TCe turbo benzina ad iniezione diretta e i common rail turbodiesel da 1.5 dCi con 75 Cv, oppure con 90 CV con una percorrenza in media di 22,2 km/l.

All’interno, nell’abitacolo, sono di rilievo la raffinata ed allo stesso tempo essenziale plancia dalle rifiniture di due colori differenziati e i molteplici vani a disposizione, rendono questa automobile comoda ed accogliente, grazie anche ai comandi decisamente intuitivi e raggiungibili facilmente.

Di fianco alla plancia si ha un touch screen con monitor da 7 pollici e più in alto vi sono le prese Aux e Usb.

Nella postazione di guida si è seduti in posizione rialzata, tanto da dominare la strada, la regolazione del sedile consente di trovare l’assetto per una guida personalizzata anche per l’automobilista più alto.

Per quanto riguarda le performance, abbiamo il 1.5 da 90 Cv che raggiunge i 100 km/h da fermo in 13,6 secondi epuò arrivare ad una velocità massima di crocera di oltre 160 km/h.

Questa multispazio per la Dacia è il settimo modello, che sostituisce le precedenti versioni, oggi disponibili presso i rivenditori di automobili usate e si distingue per il confort profuso, anche a pieno carico e percorrendo le strade più impervie.

Per informarsi ulteriormente in merito  a questi modelli di auto, è possibile accedere al sito aziendale di Auto Albrici di Milano, dove poter trovare tutta una serie di notizie inerenti anche ad altre categorie e modelli  www.autoalbrici.it  automobili usate Milano

 

Posted in: Comunicati

Comments are closed.