Bicchieri in vetro, non rinunciare all’eleganza del design italiano

Set 4, 2013 |

Bicchiere in vetro "Nettuno Blue" prodotto dalla Bormioli RoccoQuando la vita di tutti i giorni è frenetica non sempre si ha il tempo che si vorrebbe per dedicarsi alla cucina e alla cura della propria abitazione: figuriamoci, dunque, quale sia l’attenzione che si riesce a dedicare all’apparecchiare il tavolo da pranzo.

Una tovaglia, qualche piatto e bicchieri a sufficienza, ed ecco che si è pronti per mangiare, ma per chi proprio non ci sta a rassegnarsi a questa routine quotidiana ci sono tante piccole cose che possono dare un tocco in più alla tavola.

Ad esempio si possono scegliere dei portatovaglioli colorati che recano i nomi dei membri della famiglia, oppure adornare di tanto in tanto la sala da pranzo con dei fiori che trasmettano una sensazione di freschezza e allegria.

Un altro semplice ma efficace “trucco” è sostituire i soliti, anonimi bicchieri con modelli dal design particolare che sappiano creare un valore aggiunto dal punto di vista estetico, e il modo migliore per scoprire quel che di meglio offre oggi il mercato è rappresentato dal catalogo MyHome della Bormioli Rocco.

Consultabile comodamente online, il catalogo MyHome propone tantissime collezioni di bicchieri in vetro come ad esempio i graziosi Nettuno Blue dal colore azzurro trasparente. Disponibili in versioni da acqua (28 ml), DOF (40 ml) e Cooler (46 ml), questi bicchieri Bormioli Rocco sapranno regalare allegria e spensieratezza alla propria tavola.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.