Perché scegliere i manometri a molla bourdon – massima precisione e affidabilità in tutte le applicazioni

Giu 27, 2013 |

bourdon manometroI manometri a molla Bourdon prodotti da WIKA sono famosi per la loro resistenza. Realizzati in lega di rame, acciaio inox e monel il manometro Bourdon (a molla tubolare) è il prodotto storico di WIKA, azienda leader nella progettazione e vendita di strumenti per la misura di pressione, temperatura e livello.
Il modello Wika di manometro bourdon viene richiesto dalla clientela per l’impiego in una moltitudine di applicazioni: dalla pneumatica all’industria di processo, dall’idraulica al settore taglio e saldatura, dall’antincendio ai gas medicali.
I motivi per cui conviene scegliere i manometri bourdon Wika sono molteplici, innanzitutto perché sono precisi e affidabili, essi infatti misurano pressioni relative, assolute e differenziali da 0,5 mbar a 7000 bar con precisioni fino allo 0,1% del fondo scala.

I manometri Bourdon WIKA possono essere equipaggiati di contatti elettrici o segnali di uscita analogici, combinando l’indicazione analogica dello strumento meccanico (presente anche in assenza di alimentazione elettrica) con la presenza di segnali elettrici per il monitoraggio ed il controllo di macchine ed impianti.

Per maggiori informazioni sui manometri a molla Bourdon WIKA inviate una richiesta di informazioni con il modulo a lato. Riceverete maggiori dettagli nel minor tempo possibile!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.