Carnival Superstore: festeggia l’estate a suon di novità!!

Giu 27, 2012 |

Ecco che, dopo mesi di lungo e rigido inverno, si aprono finalmente le porte di un’estate tanto desiderata. Ragazzi e bambini, ormai liberi dai doveri scolastici, sognano vacanze al mare, pomeriggi in piscina e tanto divertimento. Lontani  da compiti ed interrogazioni, i piccoli amici di Carnival Superstore hanno ormai solo voglia di far festa. È dunque arrivato il momento di organizzare dei party in giardino, sulla spiaggia, nei parchi, insomma ovunque ci sia sole, spazio all’aria aperta e amici con cui condividere giochi.

Carnival Superstore si attrezza per l’estate presentando un variegato catalogo di addobbi per feste: lanterne fluorescenti, mongolfiere colorate, festoni delle più belle favole Disney, coriandoli di tutte le dimensioni.

Genitori super impegnati ma desiderosi di regalare un sorriso ai propri bambini si affidano all’esperienza di Carnival nella scelta degli addobbi per feste di compleanno: un metodo pratico e veloce per selezionare e scegliere assieme ai propri bambini stelle filanti, decorazioni, maschere, costumi e tutto ciò che concerne una festa perfetta. Variegata l’ampia collezione di parrucche lisce, lunghe, corte, ricce, etniche, epiche, intrecciate, fluo e ovviamente tricolore per un tifo sfegatato in vista dei campionati Europei. E ancora, copricapi, set di barba e baffi e cappelli di ogni genere.

E quando la voglia di festa trascina gli adulti? Perché no? Il bello di Carnival Superstore è il suo carattere versatile che si rivolge a grandi e piccini al contempo. Mamme e papà possono travestirsi e divertirsi assieme ai loro bambini. Ma non solo, tante sono le idee per addii al nubilato-celibato, feste di laurea, anniversari, notti rosa, e ovviamente ferragosto! Mascherarsi non è mai stato cosi semplice: scegliere il costume, selezionare la taglia, e ricevere l’acquisto comodamente a casa con piccole spese di spedizione, senza scordarsi di iscriversi alla newsletter.

Carnival Superstore: un portale sempre aggiornato e una community sui più famosi social network.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.