Cartomanti al telefono: molto più comodo che incontrarle di persona

Ago 20, 2017 |

Tantissime persone scelgono di affidarsi a un cartomante per ottenere una consulenza, e per chi ha questa necessità può essere un’ottima idea quella di comunicare con il cartomante tramite telefono.

Questa soluzione è una delle più apprezzate dai clienti dei cartomanti e si contraddistingue, in effetti, per alcuni punti di forza molto importanti.

Se ci si chiede come mai parlare con un cartomante al telefono è considerata un’opportunità molto valida bisogna sottolineare anzitutto l’aspetto più ovvio, ovvero quello legato alla comodità: se la consulenza viene effettuata telefonicamente, infatti, non bisogna spostarsi da casa, dunque non è necessario prendere l’auto o i mezzi pubblici per raggiungere il luogo in cui il cartomante riceve la sua clientela.

Cartomanzia anche dalla Svizzera

Comunicare telefonicamente consente dunque di assicurarsi un risparmio di tempo non irrilevante, senza trascurare il risparmio economico; se si opta per la consulenza telefonica inoltre non si dovrà limitare la scelta del cartomante alla sola città in cui si risiede, e anche questo è un aspetto molto positivo per chi è interessato a un servizio di questo tipo.

cartomanzia svizzera

Vi sono anche delle altre ragioni per cui rivolgersi a dei cartomanti al telefono è considerata una possibilità ampiamente preferibile rispetto a quella di recarsi di persona presso uno studio, e si tratta di aspetti legati fondamentalmente alla privacy del cliente.

Nella grande maggioranza dei casi infatti chi si rivolge a un cartomante pretende di poterlo fare all’insegna della massima riservatezza, quindi scongiurando in modo totale l’eventualità che amici, parenti e conoscenti possano venire a sapere che si è usufruito di simili servizi.

Ci sono cartomanti che esercitano anche dalla Svizzera, fornendo questo servizio anche per italiani che vivono in questa nazione.

Un esempio? Questo sito svizzero offre consulti di cartomanzia telefonica tramite numeri a pagamento!

La privacy è importante

Per quanto un cartomante possa rispettare la privacy dei propri clienti, recandosi personalmente presso uno studio l’eventualità che occhi indiscreti possano notare la propria azione non può essere esclusa del tutto, ecco perché la consulenza telefonica rappresenta un’alternativa ottima.

Tantissime persone peraltro nutrono un forte imbarazzo anche nel rivolgersi personalmente a un cartomante, e la cosa è comprensibile, se ancora non si è instaurato un rapporto di profonda fiducia con il professionista: anche per questo motivo le consulenze telefoniche rappresentano la soluzione ideale.

A tale riguardo è utile sottolineare che chi sceglie di rivolgersi a un cartomante in questa modalità può godere di una privacy totale: per comunicare con il cartomante infatti non viene richiesto alcun dato personale, tantomeno il proprio nome, di conseguenza usufruendo di una consulenza in questa maniera è possibile scongiurare in modo assoluto l’eventualità che qualcuno possa venire a sapere che si è usufruito di tale servizio.

Anche dal punto di vista del pagamento il rispetto della privacy è massimo: nella grande maggioranza dei casi infatti questi servizi telefonici prevedono che il costo della consulenza venga semplicemente previsto all’interno della propria bolletta telefonica, di conseguenza non è necessario effettuare bonifici o altre forme di pagamento tramite cui si potrebbe facilmente risalire all’identità della persona che le ha effettuate.

Parlando con un cartomante al telefono è possibile esporre le proprie esigenze proprio come si farebbe all’interno di uno studio, i cartomanti dal canto loro possono effettuare la loro consulenza nelle modalità che ritengono opportune per il singolo caso, spaziando dalla tradizionale lettura dei tarocchi fino ad altre forme di predizione del futuro.

Se nelle prime telefonate con un cartomante si ha un riscontro positivo e si instaura un legame di fiducia e di stima reciproca, il cliente ha assolutamente modo di poterlo ricontattare ogni volta che lo desidera, avendo la certezza di comunicare con la medesima persona.
Il fatto che le consulenze si svolgano tramite telefono infatti non esclude affatto la possibilità di potersi fidelizzare ad un cartomante che ha saputo fornire delle consulenze soddisfacenti.

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , ,

Comments are closed.