Cena con delitto a Roma: i perché di un successo

Lug 30, 2012 |

Partecipare a una cena con delitto a Roma è stata un’esperienza che certamente in molti avranno vissuto.

Nomino Roma perché la città nella quale operiamo come Badaboom Animazione Roma, anche se abbiamo organizzato cene con delitto anche al di fuori del Lazio.

Vestire per qualche ora i panni da detective ed essere immersi in un vero e proprio giallo ha incuriosito veramente moltissime persone. Di certo per far sì che ciò avvenisse siamo dovuti intervenire su un aspetto fondamentale: il prezzo. Abbiamo notato che non era possibile partecipare a questi eventi se non sborsando medie di 45/50€. Così abbiamo cercato di metterci d’accordo con i ristoratori in maniera tale da abbassare il prezzo a 30€, lasciando naturalmente inalterata la qualità del cibo e dello spettacolo, per la cena con delitto a Roma. La strategia ha funzionato.

Oltre il prezzo abbiamo cercato però di non mettere limiti nelle prenotazioni: molto spesso per partecipare a una cena con delitto a Roma si è obbligati ad essere un numero minimo di persone. Questa cosa non l’abbiamo mai amata… anzi, creare tavoli composti da persone che non si conoscevano ma si trovavano a far parte di una stessa squadra, ha dato la possibilità di creare nuove amicizie e tanto divertimento.

Il successo derivato da questi mesi di cene con delitto a Roma e in tutta Italia ci ha permesse di creare moltissime storie e nuovi format che da settembre 2012 cercheremo di far conoscere a quante più persone possibile.

Se vedete una locandina di Badaboom Animazione Roma in cui si parla di cena con delitto a Roma, fateci un salto… non rimarrete delusi.

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.