Balls Dream Band: chi sono?

Nov 20, 2012 |

Chi sono i Balls Dream Band? Mai sentiti nominare? Non siete i soli. Questa nuova Boy Band sconosciuta, infatti, sta diventando popolare solo da pochi giorni. Nelle scorse settimane sono stati recapitati dei pacchi regalo ai Blogger più influenti della rete. Questi doni contenevano materiale da fare invidia a tutte le fan più accanite della Band. Peccato che la Band in questione sia sconosciuta.

 

Ecco il contenuto del pacco:

  • un poster autografato
  • un quadretto personalizzato con i dati del blog in questione
  • una cartolina con un QR code
  • una maglietta
  • un CD musicale

Tra questi, il gadget più interessante è proprio la cartolina. Digitando l’indirizzo sul browser, infatti, il blogger si ritrova davanti ad un video musicale personalizzato. In questo video il leader della band fa una vera e propria serenata 2.0 al diretto interessato, citandolo e coinvolgendolo nel motivetto accattivante.

Da questo video divertente è inevitabile cercare ancora più informazioni sul gruppo. Per fortuna, nel canale YouTube della band, si può trovare il video musicale ufficiale, nel quale, questi quattro ragazzi, Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri, questi i loro nomi, incitano a ritmo di “Please Baby Flush It” a tirare lo sciacquone virtuale che appare alla destra dello schermo. Ogni volta che si tira la catena, nel video inizia a piovere e i quattro, di conseguenza, iniziano a spogliarsi. In rete sta nascendo una vera e propria mania su questo video: sui principali Social Media impazza già la condivisione del video ufficiale e su Twitter, in particolare, è già presente l’hashtag ufficiale #FlushIt. Ma chi c’è dietro? Ecco svelato il mistero: Bref pulito facile 4 in 1 Power Activ Blister.

È chiaro che tra le nuove strategie marketing il coinvolgimento di Influencer è essenziale per veicolare un messaggio in poco tempo e, soprattutto, gratuitamente. Ma niente paura, da oggi, 20 novembre, hanno promesso di presentarsi al vasto pubblico della rete, e non solo a pochi fortunati.

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.