Come acquistare prodotti per l’infanzia risparmiando

Ott 8, 2012 |

La nascita di un bambino è un momento di immensa gioia che non dovrebbe essere offuscato dai problemi materiali che spesso, però, le famiglie si trovano ad affrontare, dovendo acquistare numerosi oggetti per il loro bambino.

Negli ultimi anni si sono sviluppate alcune opportunità per tutti coloro che vogliono acquistare prodotti di qualità per i loro bambini ma a prezzi contenuti: è il caso, ad esempio, dei negozi Baby Bazar, una catena di negozi localizzati in più di 50 città italiane, che si basano sulla filosofia dell’economia circolare.

Secondo l’economia circolare, infatti, gli oggetti non più utilizzati ma che sono in perfetto stato possono acquistare una nuova vita venendo ceduti a nuovi utenti a prezzi dimezzati.

I negozi Baby Bazar sono veri e propri negozi per bambini che accettanno e rivendono prodotti usati legati all’infanzia e alla gravidanza. I prodotti commercializzati sono molto vari : vestitini per bambini e premaman, seggiolini per auto, passeggini, giocattoli, camerette …

Solo gli oggetti in perfetto stato e conformi alle normative europee in materia vengono venduti all’interno dei negozi Baby Bazar e il personale del negozio vi aiuterà nella scelta del prodotto che risponde maggiormente alle vostre esigenze.

L’esclusività dei negozi Baby Bazar è dato dal fatto che al loro interno gli sconti durano tutto l’anno: tutti i prodotti sono commercializzati ad  un prezzo scontato di almeno il 50% rispetto al prezzo di mercato. Il risparmio è quindi rilevante.

Perchè é conveniente effettuare gli acquisti per i propri bambini nei negozi Baby Bazar?

All’interno dei negozi Baby Bazar potrete visionare personalmente ciascun prodotto esposto ed acquistare prodotti delle marche più prestigiose, in perfetto stato e senza alcun segno di usura, a prezzi scontati. Potrete quindi garantire al vostro bambino tutti i migliori prodotti in circolazione nel mercato senza rinunciare al risparmio.

Effettuando i vostri acquisti presso i negozi Baby Bazar sosterrete inoltre l’ambiente: gli oggetti venduti, infatti, riacquistano una seconda vita riducendo gli sprechi e l’inquinamento ambientale.

I negozi Baby Bazar sono inoltre sinonimo di solidarietà in quanto gli oggetti rimasti a lungo invenduti e non ritirati dai proprietari vengono devoluti ad Onlus dedicate all’infanzia.

Avrete inoltre la possibilità di acquistare prodotti senza alcuna spesa semplicemente vendendo, tramite il negozio Baby Bazar più vicino a voi i prodotti non più utilizzati dai vostri bambini ed utilizzando il ricavo della vendita per l’acquisto di nuovi prodotti all’interno del Baby Bazar (il ricavo di vendita viene consegnato in contanti, quindi senza alcun obbligo di effettuare acquisti all’interno del negozio).

La procedura di vendita degli oggetti usati tramite i negozi Baby Bazar è molto semplice: dopo esservi registrati ed aver firmato il contratto di mandato in cui delegate il negozio a vendere per vostro conto all’interno del negozio, definirete insieme al personale di Baby Bazar il prezzo di vendita di ciascun prodotto. Gli oggetti in vendita verranno esposti gratuitamente nel negozio per 60 giorni, trascorsi i quali essi rimarranno esposti ma verrà applicato un ulteriore sconto deciso dal personale del negozio.

Una volta che il prodotto  è stato venduto otterrete il ricavo di vendita in contanti, da cui verrà dedotta una provvigione.

In qualsiasi momento, inoltre, potrete ritirare dal negozio gratuitamente i vostri oggetti invenduti.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.