Come fare sesso a distanza con dei numeri telefonici

Set 7, 2020 |

Ognuno di noi vive il sesso e l’erotismo in maniera differente. Il vantaggio di questi tempi è che non è necessario avere fisicamente qualcuno a fianco: si può fare sesso anche a distanza con il telefono, chiamando appositi numeri.

numeri per sessoNon dimentichiamo che erotismo è fantasia, parto della mente di situazioni eccitanti. Certo, avere qualcuno con cui viverle sarebbe il massimo. Averlo vicino, nello stesso letto e mettere in atto quello che si desidera sarebbe il top. Ma se non si possono soddisfare queste condizioni, perché non chiamare dei numeri telefonici per avere un rapporto sessuale con una persona distante ma che si conosce o addirittura con qualcuno che nemmeno si conosce? Non stupirti, si può parlare al telefono delle proprie fantasie con persone che non conosci, eccitarsi insieme e insieme provare il massimo del piacere nel sentirle realizzate e condivise.

Come fare ad avere un rapporto a distanza usando il cellulare? Esistono dei numeri per fare sesso telefonico da cellulare per un’esperienza erotica. Sono numerazioni chiaramente a pagamento, perché il servizio è molto accurato e per questo complesso da gestire, ma semplice da usufruire. Basta chiamare uno di questi numeri, i famosi 899, avere sufficiente credito telefonico da usare e vieni subito messo in contatto con una donna che sta aspettando che il suo telefono squilli.

E’ un servizio a cui si può accedere pagando anche con la carta di credito, chiamando un normalissimo numero fisso. In tutta sicurezza, in totale anonimato, una volta deciso l’importo che vuoi pagare, la linea viene girata ad una delle ragazze che sono disponibili in quel momento. Chi sono queste ragazze e perché sono disponibili a seguirti sulle tue fantasie di sesso è presto detto.

Maschi e femmine mossi dallo stesso desiderio

Non solo noi maschietti abbiamo una vivida fantasia che ci spinge ad immaginare situazioni erotiche che ci piacerebbe vivere. Anche le donne, o almeno moltissime di loro, sono mosse dalla stessa brama. Alcune di queste, quelle più motivate, si rendono disponibili a rispondere a chi le chiama, anche loro contente dal fatto di avere uno sconosciuto con cui relazionarsi. Se non hai mai provato a chiamare uno di questi numeri da cellulare, non hai mai davvero avuto un’esperienza di sesso davvero erotica. Le componenti che la rendono speciale sono molteplici. La prima in assoluto, è che tu non conosci chi ti risponde. Devi perciò dar fondo alle tue capacità di relazione per instaurare il giusto rapporto di complicità che serve.

Un’altra non meno importante è che dall’altra parte del telefono c’è sicuramente una donna che ha la tua stessa voglia ed eccitazione e anche tu devi assecondarla su quello che le piace fare. Questi numeri telefonici sono facilmente reperibili sul web. Ne troverai molti, quando cercherai. Alcuni di questi servizi di sesso al telefono sono scadenti, altri sono ottimi. Di certo non è facile trovare subito quello giusto, ma dopo qualche tentativo, capirai da solo chi continuare a chiamare. C’è tanta gente che ama le esperienze erotiche e il cellulare è un buon mezzo per viverle.

La differenza fra erotismo e sesso

Alcuni, per dirla tutta, non sanno nemmeno cosa sia l’erotismo. Lo confondono con il sesso, cosa assolutamente errata. C’è un abisso tra le due cose. Sesso è la parola che racchiude in generale l’atto in se e per se.

L’erotismo è la parte raffinata del sesso. E’ la parte che solletica la fantasia, non segue l’istinto primordiale della penetrazione ma il piacere raggiunto attraverso l’immaginazione di comportamenti che amplificano il piacere della penetrazione in se e per se. Anzi, l’erotismo può essere vissuto anche senza il coito vero e proprio. E’ relegato alla fantasia, alla personale capacità di immaginare e coinvolgere il partner in giochi di ruolo per arrivare entrambi al piacere non solo fisico ma anche e soprattutto mentale. E il telefono, attraverso appositi numeri, è uno dei mezzi più apprezzati sia per fare sesso, sia per vivere fantasie erotiche di ogni genere.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.