Come utilizzare Clash of Clans Hack

Set 17, 2015 |

Come forsesapete in clash of clans è possibilecreare la propriastrategia di difesa ma, è difficiletrovareunabuona, e se non sidispone di gemme e d’orochesaràancorapiùdifficile. A mioparere a volte la migliordifesa è ilmigliorattacco. Quindi, eccoun piccolo hack COC difesache. Vorreiinsegnarti. In primo luogo è necessario per proteggereivostriminiered’oro e gemme.

Ilmodomigliore per farlo è quello di metterli al centrodellacittà. Di aggiungereattorno a loroilmigliorcantiere e tuttiicantieri di cristallosipotrebbeaggiungere. Di aggiungerealcunetorri di difesa. E di aggiungereunaltro layout di cantieri in grado di proteggere le torrichetroppo.

Ma ilsegretoprincipale è di non metterlitutti in un unicoluogo, li diffondere e fare ilmassimosforzo per proteggeretuttiloro, se le torri di guardiasono di chiudereunotra di lorosaràpiù facile per colorocheattaccanoiltuo clan per distruggereloro, come potrebberousareabilitàspeciali.

Dopocreereteil secondo cortile, aggiungere le unità di truppe come quandocercheranno di attaccarvisaranno la vostra prima linea di difesa, bricioloquestatruppeaggiungerealcunetorri di difesa per proteggere la loroanche. Questopuòessereilmigliordifesachesipotràmai clash of clans hack vedere. Pensoche non è nemmeno un hack, ma solo un tutorial, e sipuòcrearesenzaproblemi con inostrigioielli clash of clans trucchi.

im1

Strategia di attaccoClash of Clans

strategia di attacco clash of clans è ancorapiùdifficile di quanto la difesauno. È molto difficiletrovareunagrandestrategia di attacco e la migliorestrategia di attacco è il primo a vedere la difesavittima, per valutareiprincipalipunti di difesa e li ha colpiti con potenticapacità o con imigliorisoldaticheavete. Chedopo aver distruttochepunti è possibileinviareisoldatideboli di prendersicura di tuttoilresto.

Se non riesci a trovare la migliorestrategia di attaccocontinuare a provarefino a trovarequellopiùadatta per voi. Ho provatomoltestrategie, ma solo pochi di loro ha lavorato per me.

Ho semprecolpito con imieimigliorimostrichemandoipiùdeboli, ma ho notatoche se sicombinano, funzioneràmeglio. Quindiinviareifortimostri e quellideboli, allostesso tempo, le torricercheranno di colpireimostripiùdeboli e la vostrapotentemostro li distruggerà, e sivince la battagliasenzaproblemi.

Ho provatomoltimodi per crearel’attacco finale ma è necessariogemme, un sacco di gemme e ilmodomigliore per farli è quello di utilizzare le nostregemme clash of clans hack e avreteanchebisogno di un po ‘di alto livello per sbloccare la miglioremostro ma sarà facile per la lororealizzazione, se sidispone di un numeroillimitato di gemme.

Per esempioio ho usatoilmioiphone android clash of clans hack S6 e ottenuto le gemmenecessarie. In unasettimana con unnuovo account avutomodo di lvl 30 senzaproblemiquindipensoche non sarà un problema se sei un nuovoutente per ottenere tot parte superiore del gioco.

im2

Clash of Clans Hack Android

androide clash of clans hack hannotreopzioni, primo è quello di utilizzareil clash of clans hack online o per utilizzareiltrucco, se non voleteesserecollegatoa Internet è possibileutilizzareilapk ma cambieràtuttiituoidati di gioco, invecedellaversione online all’indirizzol’hackfaràquesto cambia sullato server in modoognivoltachesiapre lo strumento hack o sulsito web e inserirel’e-mail o ilnomeutente per ilgioco clash of clans ilprogrammasiconnetterà al server di gioco e aggiungere la quantità di benicheaggiuntonella hack.

Civorranno circa 2 minutiche la nostra clash of clans hack Android abbianoeffetto. Non tipreoccupareilnostrotruccofunziona con tutte le versioni di Android.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.