Efficienza e ottimizzazione dei costi grazie ai contagiri per auto Brain Bee

Feb 6, 2013 |

Presso le autofficine e le altre realtà che si occupano della manutenzione dei veicoli, i dispositivi per il controllo dei giri vengono impiegati quotidianamente. Di questi contagiri sono disponibili in commercio diversi modelli, ed è importante scegliere le soluzioni che possano garantire alla propria attività il massimo dell’efficienza.

Brain Bee rappresenta il partner ideale per i professionisti alla ricerca di contagiri per auto ad elevato contenuto tecnologico, caratterizzati da soluzioni all’avanguardia che rendono agevoli e rapide le operazioni sugli automezzi. Nel dettaglio, l’MGT-300 è un contagiri universale prodotto da Brain Bee utilizzabile sia per veicoli alimentati a benzina che diesel.

Grazie alla presenza di sistemi di acquisizione multipli e di un software sofisticato, questo dispositivo può essere usato sulla quasi totalità delle vetture circolanti. A disposizione dei clienti vi è anche il modello MGT-300/R, una variante del contagiri di cui sopra in grado di connettersi tramite wireless ad altri opacimetri e analizzatori a marchio Brain Bee.

Entrambi i contagiri sono caratterizzati da campi di misura che vanno dai 200 ai 19990 giri al minuto, mentre per quanto riguarda le temperature si parla di un range compreso tra 0 e 200°C.

Scegliendo di affidarsi alla lunga esperienza di Brain Bee nel settore dell’automotive si potrà contare su attrezzature di primissima qualità, progettate in conformità al Decreto Ministeriale n. 628 (e circolari successive) e pertanto utilizzabili per la revisione dei veicoli e il rilascio del Bollino Blu.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.