Igiene, praticità e sicurezza con i contenitori per frigo Bormioli Rocco

Apr 3, 2013 |

Soprattutto quando non si ha molto tempo per cucinare, non appena si presenta l’occasione di mettersi ai fornelli spesso si tendono a preparare quantità superiori al fabbisogno del pasto in modo tale da poter mangiare i classici “avanzi” nei giorni a venire.

Conservare a basse temperature è l’imperativo d’obbligo per molti cibi preparati in casa con le proprie mani, ma non basta semplicemente riporre in frigorifero gli avanzi per garantirne la perfetta conservazione.

Bisogna infatti utilizzare contenitori per frigo di alta qualità, che grazie alla loro perfetta tenuta impediscano il passaggio dell’aria. In questa categoria di prodotti, nessuno batte la linea Frigoverre della Bormioli Rocco! Frigoverre è infatti uno storico marchio che accompagna le famiglie italiane sin dagli anni ’70, e che rappresenta il non plus ultra della conservazione a freddo a livello casalingo.

La gamma di contenitori in vetro Frigoverre si compone di modelli di diverse dimensioni e forme, che possono essere facilmente sovrapposti l’uno all’altro per ottimizzare gli spazi a disposizione nel frigorifero.

Fra di essi vi sono modelli bassi e larghi di forma quadrata o rotonda, ma anche contenitori tondi dai bordi alti, antipastiere e piatti per affettati; tutti i modelli Frigoverre proposti da Bormioli Rocco sono corredati di un tappo in plastica dalla perfetta tenuta.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.