Cambiando una vasca da bagno con doccia ci si guadagna sempre

Lug 3, 2015 |

Non più considerati come meri ambienti di servizio, in cui dedicarsi solo ed esclusivamente all’igiene della persona, oggi i bagni delle case sono considerati tra le stanze più importanti e, in quanto tali, i trend del moderno arredo di interni tendono ad arricchirli e impreziosirli con tutto l’occorrente per trasformarli in luoghi confortevoli e belli.

Sempre più in voga, stando a quanto si può osservare frequentando le fiere di settore e sfogliando le riviste di arredamento, sono a questo proposito le trasparenze: ad esempio i mobiletti in cui riporre gli oggetti di uso quotidiano fanno un ampio ricorso ad antine ed elementi in vetro. Questo materiale, con la sua “leggerezza”, contribuisce a far sembrare più grandi e luminosi anche i bagni che quanto a dimensioni non sono particolarmente ampi.

Lo stesso apprezzamento nei confronti delle trasparenze lo si osserva anche nella crescente diffusione dei box e delle cabine doccia al posto delle vasche da bagno. Questi ingombranti sanitari tendono ad essere sostituiti, in fase di ristrutturazione, con docce dall’aspetto moderno e anche i progettisti prediligono inserire queste ultime, e non le vasche, quando si tratta di realizzare edifici ex novo.

Alla luce dei moderni trend e della praticità, il cambio di una vasca con una doccia assicura importanti vantaggi: maggior praticità, eleganza e un design moderno che gli amanti dell’estetica apprezzeranno sicuramente.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.