Fabbro a Roma per emergenze

Set 28, 2012 |

Cerchi a Roma un fabbro che possa accorrere in tuo aiuto quando non riesci ad entrare a casa? Hai dimenticato le chiavi dentro e non sai come fare? La soluzione esiste e si chiama FabbroVeloce, il fabbro roma e provincia che risponde a chiamate d’emergenza 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.
Il servizio di FabbroVeloce è così efficiente grazie alla lunga esperienza nel settore ed alla sua squadra di tecnici che riescono a coprire, con i loro furgoni, tutto il territorio della Capitale.
Quante volte vi sarà già capitato di restare fuori casa senza chiavi? Ecco, grazie a questo servizio di pronto intervento potrete smettere di preoccuparvi.
FabbroVeloce è specializzato nel trattamento di porte blindate, che sono molto difficili da aprire se non si hanno le chiavi o se la serratura, in seguito ad un tentativo di effrazione, è stata danneggiata. Allo stesso tempo, per riuscire ad aprire la porta bisogna spesso forzare la serratura, con danni economici significativi.
FabbroVeloce riesce invece a far scattare la serratura senza scasso, in modo da consentirvi di rientrare e di dormire sonni tranquilli senza dover spendere un capitale per comprare una serratura nuova.
Il servizio FabbroVeloce si può richiedere chiamando il numero verde sul sito. In pochi minuti, un tecnico sarà presso il luogo dove è stato richiesto l’intervento per riparare il guasto.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.