Festa universitaria a Lecce il 1 marzo 2017: Jungle Party

Feb 20, 2017 |

Si terrà a Lecce mercoledì 1 marzo 2017 Jungle Party, una festa universitaria dedicata a tutti gli studenti dell’ateneo leccese… e non solo!

Jungle Party è la seconda festa organizzata dal team Il Cantiere, un gruppo di universitari che ha voluto portare una ventata di divertimento infrasettimanale in città: il primo party, ovvero Lecce Calling, ha riscosso un buon successo ed è stato una novità molto piacevole.

Rispetto a Lecce Calling, festa che si tenne lo scorso 9 febbraio, Jungle Party presenterà delle interessanti novità, a cominciare dal tipo di musica che verrà proposta: i dj MatteoBlast e Congo proporranno infatti sonorità Hip Hop, Trap, Reggae e Dance Hall.

Come non sottolineare, inoltre, i grandi cambiamenti che hanno riguardato la location Magic, dove si terrà il party: proprio negli scorsi giorni infatti è stato realizzato un restyling davvero molto accattivante, dunque chi ha preso parte a Lecce Calling noterà sicuramente delle grandi differenze.

Trattandosi del secondo party organizzato, ovviamente, Il Cantiere avrà modo di perfezionare ulteriormente i servizi offerti, anche in base ai suggerimenti ricevuti.

Il Cantiere ha assolutamente confermato lo “spirito universitario” delle sue feste, degli appuntamenti che hanno come unico obiettivo quello di far divertire.

Il prezzo di ingresso è “a misura di studente”, solo 3 euro da pagare direttamente all’ingresso, inoltre non saranno previsti tavoli e priveè, proprio perché non si vuole creare nessuna distinzione tra i ragazzi e le ragazze che prenderanno parte alla festa; alla luce di questo, ovviamente, ognuno è libero di vestirsi come crede.

All’interno della location, oltre ad ampi spazi in cui poter ballare, sarà presente un bar.

L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì 1 marzo 2017 a Lecce presso la location Magic di via Birago n. 58, e si ballerà dalle 22 in poi.

Per qualsiasi informazione si può far riferimento alla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.