Powder Room, un film sui bagni in cui non mancano i dispenser di sapone

Gen 15, 2014 |

Sembra incredibile quanto sia diventato importante il ruolo assunto dalla toilette nei locali, specialmente nelle discoteche.

Una pellicola inglese, Powder Room, che ha sbancato il botteghino in UK, svela i retroscena che stanno dietro ai gabinetti dei locali pubblici.

Il film, realizzato con poco budget e diventato campione d’incassi in Inghilterra, è ambientato nel bagno di una discoteca di Londra. La storia è stata tratta dal testo teatrale di Rachel Hirons When Women Wee (“Quando le donne fanno pipì”). In questa pellicola il bagno è vissuto interamente al femminile, una sorta di confessionale, un piccolo harem in cui le ragazze raccontano delle loro vite. La regia e l’intero cast, d’altronde, è donna.

La storia racconta delle avventure femminili ambientate nei bagni delle discoteche, in cui le regole dell’interazione sociale sono annullate. Balli, bevute, innamoramenti lampo. Le ragazze si scattano selfie da pubblicare sui Social, si truccano davanti agli specchi, si asciugano le lacrime.

Questo film indipendente racconta il ruolo delle toilette nei locali notturni, soprattutto per la clientela femminile. Avere a disposizione efficienti accessori, come dispenser di sapone e cestini gettacarta fa sì che l’utente si senta come a casa. Un ambiente pulito, ben arredato e accessoriato è segno di civiltà ed educazione.

Per gli accessori del tuo bagno, scegli Mar Plast, azienda emiliana leader nel settore.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.