Parchi tematici per vacanze personalizzate per tutta la famiglia – Garda Hotels

Mar 22, 2014 |

garda hotelsDovete scegliere la vacanza per tutta la famiglia? Come fare a combaciare le diverse esigenze dei tuoi figli, dai più piccoli agli adolescenti, con quelle dei più adulti, che vogliono rilassarsi e allo stesso tempo scoprire ciò che di meglio ha da offrire un luogo?
Quello che vi consigliamo è di scegliere una località tranquilla e allo stesso tempo ricca di proposte diverse, a livello culturale, di intrattenimento e ricettivo.

La località di Garda, che da nome al più grande lago d’Italia, il Garda, riesce a combinare tutti questi elementi offrendo vacanze personalizzate che sembrano create apposta per voi, per soddisfare i vostri bisogni e rendere i vostri desideri realtà.
Il lago di Garda e il suo territorio vi offrono l’opportunità di vivere esperienze uniche e incredibili grazie alla vasta scelta di parchi tematici, centri benessere, parchi natura per escursioni a piedi o in bicicletta, musei e palazzi storici, senza contare l’inconfondibile scenario delle acque del lago immerse nel verde nella natura circostante, che vi fa immergere in un’atmosfera di relax e pace.

Le proposte culturali, durante tutto l’arco dell’anno, vanno dai concerti agli spettacoli teatrali e all’aria aperta, sagre e feste paesane, eventi enogastronomici e manifestazioni di ogni tipo.
Per chi vuole trascorrere una giornata diversa dal solito, all’insegna del divertimento e dell’adrenalina, una tappa al parco divertimenti Gardaland è d’obbligo, primo parco divertimenti d’Italia ,con il suo mondo di giostre e di fiaba.
Per chi è appassionato di cinema, c’è il nuovo parco a tema dedicato al mondo del cinema e agli effetti speciali, il Movie Studios, e, per chi ama gli spettacoli d’altri tempi, al Medieval Times potete assistere all’emozionante duello dei cavalieri, in una vera e propria arena con tanto di cavalli, degustando un succulento banchetto preparato per gli ospiti.

Durante l’estate, per rinfrescare le giornate più calde, l’ideale è una visita a uno dei numerosi parchi acquatici della zona, come Canevaworld, Picoverde e Cavour, immersi nel verde delle colline moreniche.

Per chi desidera cimentarsi in percorsi immersi nella natura, con liane, ponti in legno, e cascate c’è il nuovo Parco Avventura a San Zeno di Montagna, mentre il moderno giardino zoologico e safari Parco Natura Viva  a Pastrengo è più adatto a chi vuole osservare da vicino gli animali e le piante.
Da non perdere inoltre il meraviglioso Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, tra i cinque più straordinari al mondo!
Cosa aspettate… prenotate la vostra vacanza a Garda, sul Lago di Garda, che grazie alla sua posizione strategica vi offre la possibilità di raggiungere tutte le maggiori attrazioni turistiche del territorio in pochissimo tempo, in auto o con i principali mezzi di trasporto pubblico.
L’hotel Garden 4 stelle, situato in riva al lago a Garda, vi offre un servizio speciale di transfer gratuito da e per gli aeroporti di Verona e Brescia e stazioni ferroviarie di Verona e Peschiera del Garda. Chiedete del nostro free transfer al momento della prenotazione. Transfer disponibile a pagamento da/per Milano Bergamo Orio al Serio.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.