Con il gel gambe rinfrescante delle Terme di Salsomaggiore ritrova leggerezza e benessere

Lug 15, 2013 |

Massaggio gambe con gel termaleChissà quante volte, alla fine della giornata, sarà capitato di ritrovarsi con gambe gonfie, stanche e doloranti. Queste fastidiose sensazioni sono comuni tra le persone che lavorano in piedi, come ad esempio operai o commesse, ma non ne è immune anche chi è costretto a rimanere per lunghe ore ogni giorno seduto alla propria scrivania.

La forza di gravità in questi casi “colpisce” in modo inesorabile, ostacolando il ritorno venoso e linfatico, e in effetti non c’è di che stupirsi: il nostro corpo è fatto per una vita dinamica, e non per la prolungata staticità.

Cercare di fare una pausa per sgranchirsi le gambe di tanto in tanto può aiutare molto chi soffre di gambe pesanti, così come appoggiare i piedi su un rialzo per favorire la circolazione sanguigna mentre si sta seduti.

Una volta tornati a casa è possibile applicare prodotti che stimolano la circolazione come il Gel Gambe all’Acqua Termale, ricco di sali minerali (cloruro di sodio, iodio, bromo…) estratti dalle acque di Salsomaggiore.

Il beneficio che deriva dall’applicazione di questo gel è immediato: una sensazione di freschezza si sprigiona immediatamente a livello degli arti inferiori, e progressivamente si assisterà ad una attenuazione dei disturbi.

Il Gel Gambe alle acque termali di Salsomaggiore è inoltre indicato in caso di traumi muscolari, secchezza dell’epidermide, geloni o crampi notturni, e rappresenta pertanto un trattamento completo per il benessere.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.