Gli eleganti Telai di FerreroLegno

Feb 28, 2013 |

Dal 28 febbraio al 2 marzo, a Bologna si terrà Saie3, il salone dedicato ai serramenti e alle finiture. Primo salone internazionale interamente dedicato ai produttori di serramenti e finiture per interni ed esterni con cadenza biennale e quest’anno, Ferrero Legno non mancherà!

Se siete alla ricerca d’idee per le porte della vostra casa, Saie3 è un’ottima vetrina sul mondo dei serramenti. Le porte si sa, hanno un’importanza fondamentale nelle abitazioni, e scegliere la tipologia giusta, è spesso una vera e propria impresa.

Affidarsi a Ferrero Legno è una garanzia, alta qualità di materiali e finiture pregiate per qualsiasi tipo di casa o appartamento. La passione per il legno accompagna da sessant’anni la produzione di quest’azienda leader nel settore porte.

E’ possibile scegliere il materiale, la finitura, il colore, il telaio, il sistema del doppio vetro, la tipologia dell’anta. Ogni porta è realizzabile su misura in base al gusto e alle esigenze di ognuno. Ad esempio, tra le varie possibilità di scelta riguardanti il telaio, spicca il Telaio Minimal con pivot disponibile in due varianti, senza battute e con serratura magnetica. Le principali caratteristiche di questo modello sono:

– ricercata complanarità anta/telaio

– forma elegante e pulita del pannello senza battute

– una tecnologica serratura magnetica, gradevole d’aspetto e che permette una chiusura fluida e silenziosa

– il pivot registrabile che permette un’apertura a 180°

 

Il Telaio Minimal, è uno dei tanti modelli proposti ed elaborati dal centro stile di Ferrero Legno. Gli altri modelli sono: Onda, Genius, Oval, Inquadro, Dorico, Continuo, Elysso, Quality, Alluminium e Genius Plus.

Una caratteristica particolare presente nelle porte, è il Sylent System. In cosa consiste? Si tratta di un’innovativa guarnizione a scomparsa che impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio. Sicuramente è solo un dettaglio, ma avere in casa una porta che “fa silenzio“, è un lusso che tutti si dovrebbero permettere!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.