Guida per conquistare una donna sui siti d’incontri

Ott 28, 2016 |

La moda dei siti di incontro sta cavalcando l’onda del successo. Sono ormai migliaia le persone che decidono di iscriversi e tentare di trovare una persona interessante in rete.

Di siti ce ne sono tantissimi e probabilmente se siete qui avete già scelto quale utilizzare.

Ovviamente, cosi come nella vita reale, il concetto è un pò quello di preda e cacciatore. L’uomo, magari tramite siti d’incontri, cerca metodi e strategie per conquistare una donna e quest’ultima sceglie fra le tante avances.

Rispetto alla vita reale però c’è una piccola differenza. Se siamo al bar e vediamo una ragazza che parla con un uomo, automaticamente evitiamo di avvicinarla, sarebbe un controsenso.

In rete la donna può arrivare a ricevere decine e decine di messaggi contemporaneamente. Ciò significa che la prima importante arma da utilizzare è che si invii un messaggio unico, particolare e che incuriosisca.

Se pensiamo di conquistare una donna con i soliti messaggi prestampati stiamo sbagliando di grosso. Inoltre se la donna risponde a questi messaggi così banali, significa che non ha un forte spessore oltre l’estetica. Se vogliamo che la rete ci regali un incontro interessante, dobbiamo senz’altro puntare ad una donna che abbia oltre che una bella estetica anche un bel cervello.

Che messaggio inviare?

Sicuramente dovremmo evitare complimenti banali. Cerchiamo piuttosto di farle capire che il messaggio è diretto a lei e non potrebbe essere utilizzato per nessun’altra. Analizziamo il suo profilo e le sue foto cercando di capire se abbiamo degli interessi in comune.

Per una donna ricevere un messaggio diverso dai soliti può fare davvero la differenza. Al contrario di noi maschietti le donne possono anche lasciar perdere l’aspetto estetico nel caso notano un uomo diversoe interessante.

Conquistare le ragazze sui siti d’incontri on-line

Se riusciamo nell’intento di carpire il suo interesse, non passiamo subito all’attacco. Cerchiamo di mantenere un atteggiamento abbastanza tranquillo dando spazio alla semplice conoscenza. Non catapultiamoci a fare dichiarazioni d’amore o sulla bellezza perchè la portiamo solo a pensare che il messaggio iniziale era solo un mezzuccio. Impariamo a leggerla e conoscerla in maniera naturale. Lasciamo che la conoscenza sia variegata spaziando su tutti gli argomenti possibili, come lavoro, studio, hobbies, cibi preferiti, cultura e tanto altro.

Le donne amano andare con calma senza che i discorsi diventino espliciti e troppo diretti. Sempre sulla base di questo concetto, evitiamo di assillarla continuamente sopratutto se non risponde. Anzi, se riusciamo cerchiamo di non darle l’impressione di non vedere l’ora di parlarle. Queste piccole tattiche fanno si che vi possa notare come diversità rispetto alla massa che agisce nel medesimo modo. Il mondo dei siti di incontri è ormai in evoluzione, quindi riuscire a far breccia su una donna non è affatto cosa semplice. Ci sono centinaia e centinaia di uomini che hanno messo gli occhi sulla stessa donna che piace a voi.

Questi piccoli consigli possono aiutarvi in una fase iniziale ma ovviamente quello che poi succede dopo, o meglio come si evolve la conoscenza, sarà frutto dell’evoluzione naturale del vostro dialogo. L’importante è avere un buon approccio e una buona educazione iniziale, per il resto, se son rose fioriranno.

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.