Guida di un Trader di Rookie al Trading con i CFD

Gen 13, 2017 |

Un CFD o Contract For Difference (contratto per differenza) o è uno strumento di mercato negoziabile che riflette i movimenti del prezzo di un bene sottostante. Anche se i beni reali non sono mai posseduti dal trader, il profitto o la perdita si hanno quando l’asset sottostante il CFD si muove in relazione alla posizione dei trader. Il CFD offre molte opportunità di trading ai trader.

Come funziona il Trading con i CFD

Un esperto di 24 Options dice: “Il CFD è essenzialmente un contratto tra il professionista e il broker. Il trader guadagna dalla differenza tra i punti di entrata e di uscita di un trading”. Ad esempio, se un’azione è disponibile a un prezzo di domanda di $20,26 e compri 100 di queste azioni a tale prezzo, il costo totale della transazione sarà di $2.026. Nel caso in cui il contraente sia un broker tradizionale e il margine è del 50%, l’esborso di costo sarà di $1013. Principalmente, il margine è spesso minore, così puoi entrare nel trading con un investimento molto piccolo.

Dopo aver inserito il trading, la tua posizione mostrerà una perdita che è uguale al tuo investimento iniziale. Il trading raggiungerà il punto di pareggio quando l’asset sottostante il CFD apprezza con la percentuale uguale al margine. Potrai fare profitto se l’asset mantiene l’apprezzare e raggiunge il prezzo di offerta effettiva di $20,76. Anche se ci potrebbe essere una differenza tra il prezzo di offerta del bene e il CFD a questo punto è la volta che un trader deve uscire dal trading al prezzo di offerta.

Vantaggi del Trading con i CFD

Alcuni dei vantaggi sono detti di seguito:

Elevato Effetto Leva Finanziaria

Il CFD offre una leva finanziaria maggiore rispetto al trading tradizionale. Un trader può ottenere una maggiore leva finanziaria con requisiti di margine minimo indispensabile. La percentuale di margine varia a seconda dell’asset sottostante. Questo può essere utile per i principianti in quanto il capitale iniziale richiesto è minore. Tuttavia, i principianti devono tener presente che la leva finanziaria può ingrandire le perdite e si dovrebbe prestare attenzione durante la selezione del rapporto della leva finanziaria.

Nessun costo per l’esecuzione

I broker CFD offrono molti tipi di ordine ai trader come gli stop, limiti e ordini contingenti. Molti broker non addebitano alcuna spesa o commissione per l’esecuzione del trading. Se lo fanno, è minore rispetto ai tradizionali broker.

Il trading con i CFD ha una vasta gamma di benefici che sono in serbo per i trader seri. Puoi riuscire nel trading con i CFD con una conoscenza del mercato e alcune abilità.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.