Scegli L’Holiday Inn Express di Bologna per Arte Fiera 2016

Dic 15, 2015 |

Quest’anno le offerte hotel Arte Fiera Bologna Img_itasono davvero imperdibili perché quello che prevedrà l’esposizione d’arte contemporanea più attesa dell’anno è davvero esclusivo. Arte Fiera compie quarant’anni e per l’occasione ci sarà un allestimento particolare. Sarà divisa in 5 aree ognuna delle quali sarà dedicata ad un aspetto importante da non perdere assolutamente!
Precisamente ci sarà un’area per le gallerie di arte e moderna e contemporanea, a questa ne segue una dedicata all’arte monografica, per continuare con uno spazio pensato solo per i giovani artisti under 35. Infine, le ultime due aree sono dedicate ai protagonisti che hanno fatto la storia dell’arte in Italia, e si conclude con la sezione fotografica curata da Fabio Castelli.

All’Holiday Inn Express Bologna Fiera c’è la possibilità di scegliere un pacchetto molto conveniente che permette di vivere senza troppo fatiche ArteFiera 2016. Infatti, oltre al prezzo quello che rende davvero imperdibile l’offerta è la posizione dell’hotel che si trova precisamente in via del Commercio Associato, 3, a quasi 7 minuti dalla Fiera d’Arte di Bologna.

L’Holiday Inn Express Bologna Fiera ha dei servizi che completano l’offerta e la rendono perfetta, ad esempio offre formule bed & breakfast o mezza pensione con diverse tipologie di camere tutte anallergiche con parquet. Ha un ampio parcheggio comodissimo per chi decide di portare con se la macchina.
Inoltre, l’hotel mette a disposizione una navetta gratuita per le fiere principali ed è fornito di una rete Wi-Fi a fibra ottica illimitata, ovviamente gratuita.

L’Emilia Romagna è una regione molto accogliente e ricca di eventi esclusivi, Bologna è la città che per prima offre sempre il meglio per i suoi turisti!

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.