L’Holiday Inn Turin Corso Francia ha ottime offerte per il weekend

Dic 4, 2015 |

L’amore come tutti gli altri sentimenti necessita di essere alimentato. Dedicargli del tempo. Impegnarsi per farlo img_weekend_romantico_torinoItacrescere. Spesso ritagliare dei momenti per la coppia è la scelta più azzeccata. Fare le valigie e scappare per una fuga d’amore lontano da tutto e tutti, è quello che ci vuole!
Una meta molto consigliata, sia per la città che offre molto con la sua storia, i suoi monumenti e il suo fascino regale, sia perché si trovano delle vantaggiose offerte per un week end romantico: è Torino.

Una città davvero perfetta per un fine settimana fatto di relax e amore con il proprio partner.

Torino è favolosa, una delle città italiane più affascinanti che ci siano, ha tanto da visitare basti pensare: al Quadrilatero Romano, la Mole Antonelliana, il Museo del Cinema, Palazzo Madama, Palazzo Carignano e il Museo Egizio. Senza dimenticare il Parco del Valentino in cui si può trascorrere una giornata intera tra il verde delle piante, magari gustando del buon cibo take-away.

L’Holiday Inn Turin Corso Francia ha delle offerte per un weekend romantico troppo vantaggiose che non usarle è davvero un peccato! È un hotel vicino al centro della città, precisamente è in Piazza Massaua, 21.
Vicino c’è la fermata della metro che facilità i movimenti e il raggiungimento del centro.

Inoltre l’Holiday Inn Turin Corso Francia presenta dei servizi molto comodi ad esempio al mattino si trova un’abbondante colazione a buffet. Per gli altri pasti è possibile fermarsi al ristorante “Fermata Venchi” con menù alla carta in cui si ha l’opportunità di gustare piatti tipici della cultura piemontese.
L’hotel ti ho offre anche l’accesso alla palestra, il wi-fi, e su richiesta anche il servizio navetta. È possibile scegliere una camere tra le diverse tipologie così da poter soddisfare meglio ogni esigenza.

Torino merita, l’offerta è molto conveniente e allora perché rinunciare ad un weekend romantico?

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.