Intervista a Madalena, una Telefonista Erotica

Dic 16, 2018 |

Come hai iniziato a fare la Telefonista Erotica?


Per me il Telefono Erotico è sempre stato un tabù, sono una donna come altre, mamma e casalinga. Da tempo avevo messo un annuncio in cerca di lavoro e un giorno mi chiamò un ragazzo spiegandomi che stava cercando un’operatrice per una linea di telefonate erotiche.

Mi ha chiesto se ho qualche tipo di esperienza su questo settore e se sarei disposta a mettermi alla prova. A dire la verità ci ho messo parecchio tempo a dargli una risposta, visto che per me era un campo tutto nuovo.

E ogni giorno che passava, riflettevo sempre di più. Sarei capace a fare una cosa del genere?

Sì, ho dei figli, ma sono già grandi e vivo da sola con loro. Di conseguenza non c’era nemmeno timore per il compagno visto che non lo avevo.

Di natura sono una donna molto curiosa, è così ho deciso a mettermi alla prova.

E così iniziò la mia avventura con il Telefono Erotico.

Appena ho dato la conferma, il mio lavoro come operatrice telefonica è iniziata il giorno seguente.

 

Come è andata la tua prima telefonata?

 

O dio, quando mi viene in mente, sorrido da sola.

Quando squillò il telefono la prima volta, ero stressata, con la voce tremante e il cuore che batteva a mille.

“Pronto… Ciao sono Luca, tu come ti chiami?”, ha chiesto la voce dall’altra parte della cornetta.

“Sono Madalena”, ho risposto intimorita.

“Come sei fatta, quanti anni hai, ti piace il caxxo?”

Sono piombate un mare di domande su di me. Con calma, sono andata avanti per ben tre minuti dopodiché l’uomo mi ha
chiuso il telefono in faccia.

“Ecco… faccio proprio schifo, non è il mio lavoro”, ho pensato. Ma poi andando avanti mi sono resa conto che è solo una questione di blocco mentale. E così ho deciso di essere tranquilla e dire esattamente quello che penso.

 

Ti piace questo lavoro?

 

Devo dire che quello che faccio in realtà mi piace. Anzi, mi soddisfa in pieno. Ho iniziato a rendermi conto che le così dette telefonate porno non sono altro che liberatorie, sia per gli uomini che mi chiamano che per me.

Che tipo di uomini chiamano il telefono erotico?

 

Nella Linea Erotica
c’è una varietà infinita di clienti. Ci sono quelli che finiscono in un minuto e chiudono. Poi ci sono quelli che oltre al sesso al telefono, vogliono che gli ascolti. Vogliono sentirsi abbracciati e che gli fai sentire che non sono soli.

 

Che qualità dovrebbe avere una telefonista erotica?

 

Sicuramente la capacità di ascoltare e adattarsi in base alla situazione. Come ho detto prima, gli uomini cercano qualcuno che li fa sentire bene. La capacità di adattarsi, con molta fantasia, è forse la cosa più importante. Altre cose ad esempio, la voce e la dialettica, sono anche importanti, ma non quanto la fantasia e l’ascolto.

 

Puoi essere più specifica?

 

Direi che bisogna avere una voce calda, sussurrare piuttosto che urlare, non aver fretta di finire una telefonata, parlare lentamente e chiaramente, essere disponibile per mettersi in qualsiasi gioco che il cliente ti propone al telefono e assecondarlo, non interromperlo quando parla, non lasciare spazio al silenzio, non essere noiosa ma spinta con tanta fantasia, e soprattutto portare rispetto.

 

C’è chi dice che il servizio di Numeri Hard è una presa in giro, cosa ne pensi al riguardo?

 

Se qualcuno pensa che questi uomini vengono presi in giro si sbagliano. Perché diciamoci la verità, gli uomini che chiamano la linea erotica sono uomini in cerca di qualcuno che gli ascolta e che soddisfa le loro esigenze sessuali.

Io ci metto il cuore e forse per questo che vengo apprezzata e richiamata dai clienti abituali. Gli faccio sentire a casa. Loro si affezionano e sinceramente mi affeziono anch’io.

Chiamare il telefono erotico può essere considerato “tradimento”?

 

Secondo me, chiamare un servizio di telefonate erotiche è meglio che uscire di casa e magari pagare una donna per fare sesso.

I Numeri Hard sono fatti per sentirsi liberi senza mettere ne faccia ne identità.

Non lo considererei un tradimento perché non c’è nulla di carnale. Si parla soltanto al telefono e si dà spazio in quel attimo ad uno sfogo personale molto intimo, senza essere giudicati. Un po’ come andare dallo psicologo per sfogare i tuoi pensieri sessuali.


Vuoi aggiungere qualcos’altro?

 

La Linea Erotica mi ha cambiato la vita, mi sento molto più aperta mentalmente e ho scoperto delle cose su di me che non avrei mai pensato di essere capace di fare. Ora non solo faccio la telefonista erotica, ma mi rende felice e soddisfatta.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.