Gli Iron Maiden in Italia! Ecco l’offerta dell’Hotel Bologna Airport

Apr 14, 2014 |

Sia che siate fan dell’heavy metal britannico o che vorreste vedere dal vivo uno dei grandi rocker del momento come Steve Harris e la sua band, vi ci vorrebbe il ponte del 2 giugno libero e un’offerta per il concerto degli Iron Maiden a Bologna.

L’unica tappa italiana degli Iron Maiden sarà a Bologna in occasione del Rock in Idro 2014. Con una camera all’Hotel Airport che, tra le last minute degli hotel di Bologna, mette a disposizione tanti servizi utili per riposarsi prima e dopo la serata heavy metal, come servizio in camera, minibar, cassaforte, insonorizzazione delle camere, pavimenti in parquet, televisione 26 pollici a schermo piatto e aria condizionata.

L’Hotel Airport, situato in via Marco Emilio Lepido, si trova a soli 10 minuti all’Arena Joe Strummer in via Stalingrado ed è l’albergo perfetto sia per chi arriva in Emilia Romagna con la propria auto (visto che dispone di un grande parcheggio privato ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada), sia per chi ha trovato un volo per l’aeroporto di Bologna e vuole raggiungere l’albergo con una navetta affidabile e puntuale (è uno dei servizi che contraddistinguono la struttura).

In più, quando un hotel 4 stelle propone servizi come colazione non stop (per chi si vuole svegliare in tutta tranquillità, anche dopo mezzogiorno, senza aver paura di restare a stomaco vuoto), ristorante e american bar aperto 24 ore su 24, non c’è bisogno nemmeno di pensare troppo ai dettagli.

L’unica cosa a cui prepararsi è al grande concerto degli Iron Maiden a Bologna che sarà l’occasione di sentire i più grandi successi del heavy metal internazionale (Run to the Hills, The Number of the Beast, Aces high, Fear of the dark) come  e, come ogni vero fan si augura, di vedere la loro mostruosa mascotte Eddi sul palco dell’ultima nottata del Rock in Idro 2014!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.