All’Isola d’Elba trovi ottime offerte in agosto all’Hotel Le Acacie

Ago 1, 2012 |

State pensando all’Isola d’Elba e offerte in agosto? Allora fate bene, per diverse ragioni. La destinazione è ottima perché si tratta di un angolo meraviglioso di natura, che vi permetterebbe per altro di combinare vari “stili” di vacanza in uno solo, visto che sono tante le attività che l’Arcipelago Toscano consente.

L’idea di poter trovare last minute in hotel all’Elba in agosto, a sua volta, è un’idea per niente peregrina, anche se si tratta della famosa alta stagione, ossia quel periodo in cui solitamente gli alberghi si possono permettere il lusso di non fare particolari promozioni, perché contano sempre su una domanda che non dà segni di affievolirsi.

Infatti cercando con la dovuta pazienza ed attenzione, si possono trovare comunque ottimi pacchetti hotel all’Elba anche in agosto, magari in strutture davvero molto attrezzate, ideali tanto per la vacanza in famiglia, quanto per quella con i propri amici.

Un ritratto che calza alla perfezione a questo tipo di descrizione, per esempio, è quello dell’Hotel & Residence Le Acacie 4 stelle, che si trova a Capoliveri sulla spiaggia di Naregno.

L’Hotel Le Acacie infatti cerca sempre di proporre, a seconda del periodo, l’offerta più conveniente ai propri ospiti e a volte è anche possibile, a determinate condizioni di soggiorno, sfruttare un pacchetto last minute con biglietto del traghetto incluso nella tariffa.

Anche per agosto è stata pensata un’offerta last minute all’Isola d’Elba, da controllare direttamente sul sito per trovarla sempre aggiornata nelle condizioni e nei prezzi. Grazie ai vari servizi che si trovano alle Acacie, sarà possibile scegliere tra la classica formula hotel e dei comodi appartamenti.

Inoltre è presente una grande piscina 25 x 12 metri, il servizio di animazione, specialmente adatto ad intrattenere i bambini in sicurezza mentre i grandi possono finalmente rilassarsi e godersi la vacanza, il market dotato di tutto, aperto dalle 8 alle 20, il beach snack bar per non perdersi nemmeno mezz’ora di sole e tanto altro ancora.

Alla fine, dopo tanto aspettare, potrebbe dunque essere proprio l’Elba la destinazione della vostra vacanza last minute di agosto, non credete?

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.