la pagina di agriturismo.com consigliata da google plus per i vostri viaggi in agriturismo

Giu 20, 2012 |

Le frontiere del web marketing si estendono e diventano sempre più interessanti per chi desidera sfruttare al massimo le potenzialità del web per valorizzare la propria attività. Ci sono, inoltre, dei binomi particolarmente riusciti, come quello tra il web ed il settore turistico. Sempre più frequentemente, infatti, oggi la vacanza si sceglie on line; è sul web che si visionano offerte e last minute, proposte, sconti, strutture ricettive ed itinerari, cosicché il web diventa sempre più spesso una sorta di agenzia di viaggio virtuale in grado di proporre la vacanza giusta per tutti, anche all’ultimo secondo. Quando i portali turistici assumono connotazioni tematiche diventano ancora più utili per gli utenti, in quanto rappresentano una piattaforma virtuale di supporto per rispondere a specifiche esigenze; è il caso del progetto agriturismo.com, da anni leader nel settore delle vacanze in agriturismo, che ha saputo sfruttare al meglio le risorse del web marketing imponendosi all’attenzione, non solo delle migliaia di navigatori che ogni giorno visitano il portale, ma anche di Google, raggiungendo un ottimo posizionamento sul motore di ricerca e conquistando la fiducia persino del nuovo Google Plus.

Altro importante traguardo per agriturismo.com: il portale leader delle vacanze in agriturismo aggiunge un ulteriore prestigioso obiettivo al carnet di successi che, dalla nascita ad oggi, ha contraddistinto il suo brillante percorso.

La segnalazione di Google + dimostra l’ottima visibilità sul motore di ricerca raggiunta da agriturismo.com, la cui pagina è stata scelta, mentre vi scriviamo, da circa ventimila persone che l’hanno aggiunta alle proprie cerchie, ma il numero aumenta di minuto in minuto (vedi https://plus.google.com/117292249174664121942/posts).

Google + ha assegnato alla pagina il simbolo di “pagina verificata”, un ulteriore premio all’impegno costante, alla serietà e alla professionalità che contraddistinguono l’operato di www.agriturismo.com da ben quattordici anni.

Un portale che si è da subito imposto all’attenzione del pubblico grazie alla trasparenza e varietà delle proposte e alle centinaia di selezionate strutture agrituristiche di tutta Italia per soddisfare ogni esigenza di vacanza, condividendo “uno stile di vita che nasce dal cuore”, come recita il pay-off del progetto.

Ma c’è di più: tutti gli agriturismi presenti su agriturismo.com potranno essere ospitati sulla pagina di Google Plus e amplificare la propria visibilità semplicemente aggiornando i propri contenuti su agriturismo.com e segnalando il portale e la pagina Google + del portale sui loro siti web o sulle loro pagine Google +.

Un’iniziativa coinvolgente, efficace e divertente.

Le vacanze sono alle porte: fai trovare la tua struttura su agriturismo.com e, se sei ancora indeciso sulla meta dei tuoi viaggi, cerca tra le centinaia di proposte di agriturismo.com quella adatta a soddisfare le tue esigenze di tasca e di gusto.

Vi aspettiamo su Google Plus e buon viaggio a tutti!

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.