Last minute Capodanno a Rimini? Soggiorna all’ Hotel e Residence Cavalluccio Marino

Ott 7, 2013 |

Capodanno a Rimini

Se il desiderio di trascorrere l’ultimo dell’anno in Riviera Romagnola vi fa già sognare, vi conviene iniziare a cercare una last minute per il Capodanno 2014 a Rimini, sono tante le offerte che vi attendono per gustare il passaggio al nuovo anno direttamente sul mare.

Ebbene sì, perché trascorrere il Capodanno a Rimini significa tuffarsi dentro un mare di divertimento e di bellissime esperienze, grazie ad un calendario eventi ricco di appuntamenti e spettacoli a cui non vorrete mancare.

In città si progettano già attrazioni per tutti i gusti, a partire dal tradizionale appuntamento con il palcoscenico di Piazza Fellini calcato da celebrità di fama internazionale, per passare ai concerti presso l’Auditorium del Palacongressi, alla pista di pattinaggio di Piazzale Boscovich (Rimini Ice Village), per non dimenticare i numerosi locali pronti ad accogliere i visitatori festanti.

E se non volete perdere tutto ciò, approfittate della tradizionale cordialità ed ospitalità romagnola di un hotel e residence a Rimini, avrete modo di fare esperienza personalmente di un soggiorno indimenticabile.

Il consiglio giusto, soprattutto per chi è in partenza in compagnia della propria famiglia, è quello di prenotare presso Apart – Hotel Cavalluccio Marino, per una vacanza di relax e svago per grandi e piccini.

La struttura è a Torre Pedrera, a pochi passi dal centro e dal Lungomare di Rimini, e si affaccia direttamente sul mare in una delle località più belle dell’intero litorale. La disponibilità di appartamenti bilocali e trilocali vi offre la possibilità di scegliere li appartamenti che più si addicono alle vostre esigenze.

Di questo hotel e residence si apprezzano la posizione panoramica, il comfort degli appartamenti e degli ambienti comuni, il parcheggio privato, il collegamento wi-fi disponibile anche in camera, il ristorante tradizionale con vista sul mare, la cortesia del personale.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.