Le nostre brutte abitudini in bagno? Ecco l’infografica con le nostre abitudini

Nov 18, 2016 |

La pipì in doccia? È solo una delle brutte abitudini che facciamo più o meno spesso quando siamo nella stanza da bagno e nessuno può vederci: ci sono tanti modi di fare che dovremmo abbandonare e invece ci portiamo dietro per vizio e consuetudine.

In questa infografica abbiamo voluto raggruppare le abitudini più strane e diseducative che gli italiani, e non solo, tengono nell’intimità della loro stanza da bagno: grafica e contenuti sono stati realizzati a cura di Grandform (gruppo SFA Italia SpA), l’azienda leader nel settore dell’arredo bagno e innovativa per quanto riguarda le soluzioni di benessere e di design.

La ricerca di Grandform ha permesso di evidenziare le scorrettezze più conosciute (quante volte non vi lavate le mani dopo essere stati in bagno?) ma anche quelle più curiose (se volete sapere perché lasciare lo spazzolino sul lavandino è sbagliato, allora guardate questa infografica). Buon viaggio alla scoperta delle abitudini degli italiani in bagno!

↓ Qui di seguito potrete osservare l’infografica Grandform: per ingrandirla basta cliccarci sopra ↓

infografica-grandform-3_di_3-01

Hai trovato interessante questa infografica dedicata alle brutte abitudini degli italiani in bagno? Pensi che possa essere utile da proporre ai visitatori del tuo sito o blog? Se desideri ripubblicarla, non dovrai fare altro che effettuare il copia-incolla di questo codice HTML:

<div style=”margin: 10px;”><textarea style=”width: 100%; height: 90px;”>&lt;a href=“http://waterpassion.grandform.it/le-nostre-brutte-abitudini-in-bagno-ecco-linfografica-con-le-nostre-abitudini/” title=”Infografica – Le nostre brutte abitudini in bagno”&gt;&lt;img class=”aligncenter” src=“http://waterpassion.grandform.it/wp-content/uploads/2016/11/infografica-grandform-3_di_3-01.jpg” alt=”Infografica – Le nostre brutte abitudini in bagno” width=“1250” height=“4034”</textarea></div>

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.