Le peculiarità e le sfumature della cartomanzia a basso costo

Feb 18, 2018 |

In tutte le circostanze in cui un potenziale acquirente di un qualunque prodotto e un cliente in cerca di una specifica consulenza constatano una condizione di risparmio, possono essere da una parte istintivamente stimolati dagli sconti offerti e dall’altra avere il dubbio, in particolare quando si richiede l’intervento di un professionista, che il deprezzamento sia sinonimo di assenza di qualità. Queste dinamiche vengono assolutamente disattese quando le promozioni fanno riferimento alla lettura dei tarocchi. E’ tale cioè la tensione positiva di quella parte della gente, appassionata delle carte, verso la dimensione esoterica che coloro che vogliono che dai cartomanti sia letto il loro presente e specialmente il loro futuro, non possono che essere semmai eccitati dalla opportunità di risparmiare nella richiesta di un consulto di cartomanzia. Pertanto la cartomanzia a basso costo che si è affermata come conseguenza naturale di una crisi che ha letteralmente limitato il portafogli delle persone, è stata dai clienti abituali dei cartomanti accolta con incontenibile gioia.

IL RISPARMIO NON INFICIA LA PROFESSIONALITA’ DI UNA CONSULENZA ESOTERICA ?

Se interpretiamo i messaggi promozionali che circolano quotidianamente nei media, i cartomanti che operano in privato o come elementi di un team legato ad una società di cartomanzia telefonica, indicano di applicare, senza quindi avere un atteggiamento differente dal passato, la medesima professionalità anche alla nuova cartomanzia a basso costo. Consci cioè che la crisi ha spazzato via definitivamente i vistosi guadagni di un tempo, non sono in grado di incorrere nel rischio, in presenza di una loro colpevole superficialità lavorativa, di perdere un ulteriore quantità di clienti. Pertanto affronteranno le tematiche a loro presentate impegnandosi a dare un’interpretazione dei fatti che non dimentichi il valore sacrosanto della professionalità. L’amore e le sue incorreggibili deviazioni, il lavoro e i suoi gravi elementi di precarietà e infine gli affetti e le loro condotte talvolta spiacevoli, rientreranno entro una cartomanzia a basso costo di impeccabile precisione.

LE TEMATICHE DELLA CARTOMANZIA A BASSO COSTO

E’ evidente che le tematiche per così dire classiche non subiranno alcuna disattenzione o addirittura indifferenza da parte dei cartomanti che, come nel passato, utilizzeranno le loro qualità per restituire ai clienti una fruttifera lettura dei tarocchi. Anche in questo caso nella scelta strategica di proporre una cartomanzia a basso costo, essi non dovranno abbandonare i temi dell’amore, del lavoro e in generale della dimensione affettiva perchè ricadrebbero nel rischio non remoto di perdere la fiducia dei loro clienti e quindi il pagamento del loro onorario. Si occuperanno, quindi, di tutto con la stessa dedizione sperabilmente già dimostrata nel tempo e regaleranno un’interpretazione dei tarocchi il più possibile vicina alla realtà delle cose analizzate. In una parola, è il buon senso che rende anche un’attività così singolare durevole a dispetto di una cieca e inarrestabile crisi economica.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.