Le Vacanze in Umbria con le Offerte Agosto Bambini Gratis

Giu 14, 2015 |

Umbria: Cuore Verde dell’Italia e regione Family Friendly amica della Famiglia e dei Bambini in Vacanza. Tra le colline di Montefalco, Trevi, Assisi, Perugia e dintorni sorgono delle fantastiche strutture Hotel, Villaggi, Agriturismi dove potersi rilassare e, al tempo stesso, far divertire i propri bambini, con animazione e baby club e per le vacanze di Agosto far divertire anche i genitori con le tantissime Offerte Agosto Bambini Gratis godendosi con la famiglia un suggestivo periodo di vacanza con panorami che offre la regione Umbria mozzafiato tra il verde e la natura. Ad Agosto in Umbria i bambini potranno scegliere se trascorrere giornate all’insegna del divertimento nell’Hotel o nel Villaggio o passarle con mamma e papà per qualche ora all’insegna del divertimento girando la verde Umbria e visitando le molte attrattive turistiche che la regione offre. Tra le tante ve ne citiamo alcune come la Città della Domenica, un parco che si trova nei pressi di Perugia città nota per la Festa del Cioccolato più grande del Mondo chiamata “Eurochocolate Perugia 2015“, la Città della Domenica,  permette di conoscere da vicino gli animali da cortile, gli amici del bosco e gli animali europei più conosciuti.  Oppure potrete per chi è più dinamico e attivo avventurarvi nell’Activo Park, qui, accompagnati da bravi istruttori potrete effettuare  escursioni, arrampicate e percorsi sospesi fra gli alberi attività che sono all’ordine del giorno.

Queste, però, sono soltanto assaggi di ciò che l’Umbria  per le Vacanze ad Agosto e Ferragosto con i vostri Bambini vi offre, infatti nelle vicinanze di Terni è possibile ammirare il salto di 165 m che il fiume Velino compie gettandosi nel Nera regalandoci uno spettacolo unico che solo le Cascate delle Marmore sono in grado di donarci.

Le mummie di Ferentillo sono la meta ideale per gli amanti dell’atmosfera cupa e buia e che sono attratti dalle affascinanti tecniche di conservazione delle antiche civiltà.

Per tutti i piccini che sognano un futuro da archeologo una tappa al museo dei fossili del Monte Subasio non può mancare.

Recentemente a Narni è stato aperto un parco medievale dove i piccoli sono circondati da un ambiente trecentesco con maghi, spadaccini, cavalieri. I bambini inoltre possono interagire con il simpatico albero Artù ed assistere ai fantastici spettacoli di sbandieratori e danzatrici.

Con l’arrivo della bella stagione molti piccini amano trascorrere il proprio tempo in piscina, a questo proposito il parco acquatico di Tavernelle per usufruire dei giochi acquatici e dei numerosi scivoli che il parco mette a disposizione.

Un’altro parco naturale da visitare è senza dubbio il lago Trasimeno con una grande concentrazione di uccelli acquatici dove i piccoli sono completamente immersi nella natura e circondati dalle suggestive colline umbre.

Tante e Tante iniziative vi spingono a scegliere l’Umbria per le vostre vacanze di Agosto, non esitate venite a trovarci e sfruttate le ottime Offerte Agosto Bambini Gratis.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.