MaSeiScemo.com quando la diversione incontra il web

Giu 20, 2012 |

Ai giorni nostri è possibile ridere, sia da soli che in compagnia di buoni amici, sfruttando le risorse che il grande mondo di Internet ci mette a disposizione. Fra queste troviamo in primo luogo i siti web che decidono di trattare solo argomenti divertenti e spiritosi, per strappare una risata anche nei momenti più stressanti della giornata. Tra i siti web che parlano dell’argomento uno dei migliori è sicuramente maseiscemo.com, di cui già il dominio è in grado di dare una breve presentazione. Dal punto di vista grafico, maseiscemo.com offre un template semplice e utilizza come colore principale il rosa, che lo differenzia dalla moltitudine di blog presenti in rete.

Raggiungendo l’indirizzo maseiscemo.com, entreremo direttamente nella pagina principale del sito. Da qui potremo leggere gli ultimi post pubblicati dallo staff del blog. Nella parte superiore troviamo un particolare box, dedicato alle news principali scelte dallo staff: queste comprenderanno sia notizie importanti e recenti, sia notizie meno fresche, apprezzate però da tantissimi utenti e visitatori.
Maseiscemo.com è diviso in tre sezioni: foto, video, memes. Nella prima sezione è possibile visualizzare tante foto strambe, dedicate a tantissimi argomenti per soddisfare i gusti di tutti i visitatori. Nella seconda sezione sono presenti invece dei video divertenti, video che mostrano strani record e video di persone che compiono cose ritenute dagli altri impensabili. L’ultima sezione è infine dedicata ad una delle mode del momento: i memes. Per ora è la sezione che ha riscosso il successo maggiore, poichè l’interesse per queste divertenti foto cresce di giorno in giorno. Per tutti gli appassionati è impossibile perdere questi fantastici articoli!

Un’altra moda del momento sono i social network e la condivisione. Maseiscemo.com offre dei widget finalizzati proprio alla condivisione dei propri elementi preferiti su tantissimi social network, dai più famosi (Facebook e Twitter) a quelli meno frequentati, ma che sono comunque un punto di riferimento per un buon numero di persone. L’integrazione con Facebook permette anche di lasciare commenti in modo rapido e semplice, sfruttando l’account del social network in blu ed evitando quindi di effettuare una nuova procedura di registrazione. E’ possibile fare nuove conoscenze e scambiare opinioni sulle proprie preferenze, diventando fan della pagina ufficiale di Facebook sfruttando il box presente sulla colonna destra del sito.

Sempre sulla destra troviamo altri due box, che offrono link rapidi per accedere agli ultimi articoli pubblicati nella sezione Foto e nella sezione Memes. L’ultimo box è dedicato ad uno sponsor, che non disturba però la navigazione.

The Article is written by www.maseiscemo.com providing Ma Sei Scemo Blog and Video divertenti. Visit http://www.www.maseiscemo.com for more information on www.maseiscemo.comProducts & Services___________________________Copyright information This article is free for reproduction but must be reproduced in its entirety, including live links & this copyright statement must be included. Visit www.maseiscemo.com for more services!

Posted in: Comunicati

Comments are closed.