Non perdetevi le mostre a Bologna, per voi c’è un’apposita offerta dell’Hotel Bologna Airport

Set 2, 2013 |

Il patrimonio culturale di una grande città come Bologna è un vero forziere d’oro per chi apprezza la storia e l’arte italiana. La città offre ai suoi abitanti ed ai turisti una vera miniera di cultura, da gustare passo passo tra le vie del centro storico, tra musei diffusi, mostre fotografiche, palazzi storici e museo civico medioevale.

Per chi avesse intenzione di visitare la città per una vacanza culturale, questo pacchetto per le mostre a Bologna risulta veramente interessante. Si tratta di un’offerta dell’Hotel Bologna Airport che, oltre la posizione favorevole per raggiungere i musei in città e nella prima periferia, è l’ideale per chi arriva in Emilia Romagna con l’aeroplano, perché l’albergo si trova a circa sei minuti dall’aeroporto.

Le offerte dell’hotel 4 stelle di Bologna sono tante e diversificate ma hanno in comune il wifi ed il parcheggio gratuito e la possibilità di scegliere solo i servizi utili ai viaggi – di piacere o di lavoro – di ogni ospite.

Camera solo pernottamento, camere family con possibilità di avere la culla, camere business con servizi di segreteria inclusi e camere con transfert per l’aeroporto inclusi. In albergo sono a disposizione anche american bar, ristorante, servizi lavanderia, babysitter ed auto di cortesia con autista. Per questo chi sceglie l’ Hotel Bologna Airport, che trovate in via Carlo Emilio Lepido, può star certo di trovare un’ampia scelta di possibilità.

Tornando alle vacanze culturali, vi starete chiedendo quali sono i musei per cui vale la pena macinare chilometri o prendere l’aeroplano per arrivare a Bologna? Eccone alcuni vicino all’Hotel Bologna Airport vivamente consigliati, anche alle famiglie che vogliono far scoprire ai propri bimbi il lato interessante della storia e del passato emiliano.

Il Museo Ducati, che trovate in Via Cavalieri e che dista circa 3 minuti dall’albergo 4 stelle, è una vera chicca per introdurre i bimbi alle visite museali. S’inizia con un tour guidato nella fabbrica motociclistica, dove scoprire come viene costruita una Ducati, e si termina la visita con un giro tra le mostre che testimoniano l’evoluzione dei modelli e del marchio emiliano che ha fatto storia nel mondo del motociclismo internazionale.

Non vi viene già voglia di prendere la moto  e partire per curiosare in Ducati e nei tanti musei di Bologna?

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.