Nail art Estate 2012: quali sono le tendenze?

Giu 11, 2012 |

Le tendenze per questa estate ci regalano tante idee di colore da poter abbinare al nostro tipo di abbigliamento. Tutti i più grandi brand del settore sono entrati nel circuito delle tonalità pastello, del fluo e del colore brillante per offrire a tutte le appassionate di nail art un look spaziale per la prossima estate 2012.

 

Lo smalto è un particolare importante, che va a rifinire lo stile di una ragazza. La scelta del colore dipende sia dall’incarnato, ma anche dallo stile che si vuole adottare. Per questo, le carnagioni chiare devono preferire le tinte dai toni freddi come l’azzurro, il viola e i toni pastello. Se invece l’incarnato è medio-scuro è meglio tuffarsi in colori caldi e cangianti come il bronzo, il rame, l’arancio e i marroni.

 

Per rendere più affusolate le dita le make up artist consigliano smalti chiari dai colori tenui e dalle texture perlate, come ad esempio i famosi smalti ad effetto 3D che stanno avendo un grande successo tra le ragazze di ogni età.

 

Le tonalità sono tantissime e gli effetti che possiamo ritrovare sulle nostre unghie sono davvero molteplici. Oltre all’effetto 3D, possiamo realizzare una nail art cromata, con smalti metallizzati e luminosi, nail art brillanti, con smalti dai colori caldissimi e laccati, nail art fluorescenti, con smalti neon accesi ideali per le serate più pazze.

 

http://www.smoll.it

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.