Nasce Tuame.it, il sito web dedicato alla Medicina Estetica

Set 7, 2014 |

E’ stato pubblicato in rete tuame.it, un nuovo sito Internet dedicato interamente ai trattamenti di chirurgia estetica e di medicina estetica.

In questo particolare settore, infatti, si sono verificati dei progressi davvero importanti negli ultimi tempi, di conseguenza informare in modo completo  e corretto circa le più moderne opportunità è sicuramente un qualcosa di utile.

E’ proprio questa la motivazione di fondo sulla base di cui si è scelto di realizzare questo nuovo sito, che si propone come guida molto aggiornata e ricca di notizie, corredata, peraltro, anche da autorevoli pareri ad opera di professionisti del settore.

Sono davvero moltissimi i diversi tipi di interventi di chirurgia e di medicina estetica che sono presentati all’interno di tuame.it, sia per quanto riguarda l’estetica del viso che quella del corpo.

Oltre alle descrizioni dei vari interventi oggi a disposizione e delle relative caratteristiche tecniche, il nuovo sito Internet in questione presenta numerose tematiche  di grande interesse, come ad esempio degli articoli-guida su come distinguere le rughe ed una interessante sezione “prima e dopo”, in cui visualizzare delle eloquenti immagini che ritraggono i pazienti nel pre e nel post trattamento.

Altro aspetto estremamente interessante di questo portale, inoltre, è rappresentato dall’innovativa sezione “chiedi al medico”.

Compilando l’apposito form, infatti, è possibile rivolgere una domanda ad uno specialista ottenendo in tempi celeri una risposta precisa; un servizio, questo, del tutto gratuito, e molto utile per chi desidera avere delle notizie precise e dettagliate circa la possibilità di sottoporsi ad un determinato trattamento di medicina o di chirurgia estetica.

Queste sono soltanto alcune delle interessanti caratteristiche di questo nuovo portale web: per scoprire tutte le interessanti prerogative che può offrire, basta collegarsi subito su tuame.it.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.