Nuove tendenze guardaroba bimbi

Lug 11, 2012 |

La crescita dei bambini avviene in maniera piuttosto rapida, soprattutto nei primi anni di vita, in cui da neonato raggiunge i 75 cm già dopo al primo anno, 90 cm circa il secondo anno e acquisterà circa 6 cm all’ anno fino ai 12 anni.

Il guardaroba del bambino dovrà quindi essere sempre in costante aggiornamento, ed è proprio per questo che i negozi che si occupano dell’ abbigliamento bambino possiedono una linea completa che copre il bambino da 0 anni fino ai 10/12 anni.

Il settore difatti in questi ultimi anni si è evoluto molto per via delle esigenze dei genitori, essi infatti preferiscono magliette lavabili in lavatrice magari senza la necessità di essere stirate e pantaloni con l’ elastico che permettono di vestire e svestire il bambino in maniera più rapida.

Ogni anno prendono sempre più piede i negozi di franchising abbigliamento bambino perché aiutano il commerciante ad aprire un proprio negozio, utilizzando un marchio già testato sul mercato. Per noi mamme c’è da considerare che in un negozio da bambino in franchising si trova sempre un’ampia gamma di capi per vestire il bimbo in tutte tutte le occasioni, da tutti i giorni alle cerimonie. E anche i prezzi sono generalmente molto convenienti …. visto il ritmo di crescita, è un aspetto da non sottovalutare !!

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.