Oggi spedire pacchi all’estero è più sicuro

Giu 15, 2013 |

Sono finiti i tempi delle attese infinite per le spedizioni al di fuori dell’Italia. Oggi con i nuovi servizi di spedizione online offerti da SpedireAdesso.com, in pochi click si possono mandare in tutta Europa pacchi di notevoli dimensioni a prezzi accessibili. Agevolano le spedizioni i pagamenti sul web e gli spedizionieri sempre più a passo con i tempi. In ogni caso, la parola d’ordine per questo tipo di servizi è sicurezza!
Se fino a qualche anno fa spedire in Germania o nei paesi limitrofi faceva riflettere il mittente, oggi è diventato semplice quanto mandare un pacco a Milano o a Genova. Il motivo che tranquillizza i mittenti e rasserena i destinatari degli oggetti è la massima sicurezza offerta dai servizi di spedizione.
Sicurezza, prima di tutto, rispetto agli oggetti in viaggio. Grazie a un efficientissimo sistema di controllo telematico, ogni singolo movimento del pacco viene registrato e segnalato in rete. Risultato: in caso di mancato recapito, le parti interessate sapranno dove si è verificato l’errore e potranno sollecitare il corriere espresso.
La sicurezza, quindi, è assolutamente garantita durante i giorni in cui il pacco viene trasportato da un capo all’altro del mondo. Grazie al miglioramento dei trasporti, le aziende di spedizioni portano a destinazione gli oggetti nello stesso stato di partenza.
Infine c’è la sicurezza legata al pagamento. Qui gioca un ruolo di primo piano l’attenzione dei mittenti. La rete è una jungla di siti dedicati alle spedizioni; ma non è tutto oro ciò che luccica. Il segreto del successo delle spedizioni sta nella scelta di un servizio affidabile e con un’ottima reputazione. Bando, quindi, a portali che offrono spedizioni a prezzi incredibilmente bassi. È in queste situazioni che si annida la frode e il rischio di vedersi prosciugata la carta di credito! Meglio spendere qualche euro in più e avere in cambio la sicurezza di un servizio impeccabile e onesto.
Rimanendo ancora in tema di pagamenti, chi si affida ai servizi online deve pagare in anticipo, sia con le carte di credito sia tramite un conto Paypal.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.