Oroscopo al telefono: veri cartomanti a basso costo

Ago 30, 2016 |

Chi di noi non ha mai spulciato anche per caso o semplice curiosità sulle riviste o su internet le notizie dell’oroscopo sulla nostra vita, sull’amore, sul lavoro? Credo che tutti noi siamo stati scettici inizialmente nel credere a qualcuno che pensa di sapere qualcosa di noi e del nostro futuro.

La diffidenza iniziale è quasi d’obbligo e il dubbio esiste nella nostra mente. Nonostante tutto però nel tempo l’oroscopo è diventato un modo per conoscere meglio se stessi e gli altri.

Quando iniziamo una relazione non conosciamo il nostro partner e spesso per “saperne di più” cerchiamo ovunque informazioni sul tipo di persona che abbiamo appena conosciuto. I segni zodiacali hanno un richiamo alle stelle e alle costellazioni.

Già gli antichi Egizi avevano conoscenza degli astri e da questi ne leggevano le sorti divine riguardo la vita dei comuni mortali. In sostanza le stelle ci dicono chi siamo, quali sono le caratteristiche più marcate del nostro carattere, quali sono gli elementi naturali che richiamano i nostri segni zodiacali, le pietre presenti in natura che si associano a noi, i colori che la nostra anima riconosce come gemelli, insomma una serie di informazioni del tutto personali. Qui puoi trovare un oroscopo personalizzato che una guida telefonica ti illustrerà.

Non tutti i cartomanti o chi si occupa di oroscopo hanno la stessa bravura e le stesse capacità o propensioni naturali, da noi trovi i migliori nel campo e i più accreditati. Inoltre, sul sito cartomanziabassocostoitalia.com puoi trovare i numeri 899 più economici d’Italia per parlare in diretta con un cartomante: potrai chiedere un oroscopo, lettura delle carte, predizione del futuro, ecc

Perché consultare l’oroscopo personalizzato al telefono

Avere maggiore consapevolezza di chi si è e di chi si sta frequentando di certo garantisce una migliore sicurezza delle nostre azioni. Spesso siamo circondati da persone che apparentemente si dimostrano essere nostri amici mentre in realtà vorremmo sapere con più sicurezza se sono persone adatte a noi e che possano portarci serenità e gioia nella vita di tutti i giorni. Il lavoro è precario? Abbiamo avuto un ultimatum dal nostro datore di lavoro?

Sentiamo che c’è qualcosa che non va nella nostra vita e vogliamo un consiglio ma i nostri più cari conoscenti sono dediti alle loro vite; non esitare a chiamarci, potrai soltanto confidarti e sfogarti, avere un consulto a basso costo su un nodo importante della tua vita che non riesci a sciogliere da solo. Non sentirti abbandonato a te stesso, ci sono persone che non aspettano altro che parlarti e confrontarsi con te. Avrai una lettura personalizzata del tuo oroscopo e lì potrai capire quante contraddizioni riempiono la tua vita, cosa fare per sistemare le cose. Spesso ci troviamo ad un bivio anche in amore e quella persona con la quale pensavamo di passare la nostra vita si rivela una delusione.

Non sappiamo se sia giusto dargli altre possibilità o lasciarla andare via dalla nostra vita. L’oroscopo ti dirà chi hai davanti e cosa è meglio fare in questo preciso periodo della tua vita. L’oroscopo non è una cosa che va generalizzata, bensì bisogna fare un percorso di conoscenza propria e dell’altra persona e confrontare ogni singolo evento che accade nella nostra vita con l’andamento generale di essa. Gli accadimenti della quotidianità non sono altro che il riflesso della nostra anima, del nostro status mentale e fisico e spesso vanno riagganciati come una catena significativa a tutto il resto della nostra vita. Prova a chiamare, conosci te stesso!

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , ,

Comments are closed.